Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 276530
Il controller MIDI più famoso al mondo si è evoluto. L'MPK Mini Play Akai è il passo successivo dell'MPK leader di mercato series. Con un nuovo suono integrato engine, la natura versatile e portatile dell'MPK Mini Play vi offre la libertà di cui avete bisogno.
Con un diffusore e un'uscita per cuffie integrati direttamente nell'unità e alimentati tramite USB o tre batterie AA, è possibile utilizzare il Play ovunque. Potrete navigare tra i 128 suoni grazie al chiaro schermo OLED sulla parte anteriore della Play e mettervi al lavoro utilizzando i 25 mini tasti sensibili alla velocità. Trasformate il ritmo che avete in testa in realtà, con 10 batteria che corrispondono agli otto drum signature Akai pads .
Akai Mini Play è la soluzione ai problemi di migliaia di menti creative e produttori. L'indipendenza musicale non è mai stata così versatile e accessibile.
Dotato degli stessi controlli hardware del precedente modello MPK Mini 2, il Play presenta ora una vasta gamma di funzionalità dual layer. Queste funzioni offrono ancora più opzioni per adattare i suoni integrati alle vostre esigenze.
È possibile aggiungere quattro effetti supplementari ai suoni integrati nel Play. Per farlo, è sufficiente premere il pulsante Bank Select e impostarlo sul Bank A. In questo modo sarà possibile applicare reverb, chorus, filtri e risonanza al suono selezionato all'interno del Play. In Bank B, è possibile accedere alle impostazioni di attacco, rilascio, equalizzazione bassa o alta per i suoni interni, consentendo di scolpire ulteriormente i suoni e i toni.
È inoltre possibile richiamare i suoni preferiti utilizzando il sito pads della Play. Se vi imbattete in un suono o in una preimpostazione che adorate, tenete premuto contemporaneamente il pulsante Favorite e Internal Sounds e assegnatelo a una delle otto drum pads. Per richiamarli facilmente basta premere il pulsante Favorite e poi premere la batteria pad a cui si è assegnato quel suono e si è pronti a produrre.
Ulteriori controlli hardware consentono di accedere rapidamente alle funzioni di registrazione, così come i pulsanti Octave Up e Down, che consentono di utilizzare i 25 tasti su tutte le ottave. Inoltre, l'MPK Mini è dotato di arpeggiatore, ripetizione delle note e joystick per controllare la modulazione e il pitch shifting. È il sogno di ogni produttore in un pacchetto portatile.
L'MPK Mini Play, come il suo predecessore MPK Mini 2, è il controller MIDI perfetto per qualsiasi DAW (Digital Audio Workstation). Come molti dispositivi MIDI, l'MPK Mini Play è un controller MIDI plug and play. Una volta collegato al computer, al laptop o anche all'iPad, il Software audiole di vostra scelta riconoscerà che l'MPK è collegato. Ciò consentirà automaticamente di controllare e suonare gli strumenti MIDI utilizzando l'MPK.
L'MPK è dotato anche di un software proprio che offre un potenziale ancora maggiore. L'MPK mini MIDI Editor consente di approfondire ogni dettaglio dell'MPK e di rimappare i controlli su qualsiasi impostazione MIDI utilizzata all'interno della DAW.
L'MPK mini MIDI Editor consente inoltre di accedere a un massimo di quattro programmi diversi, offrendo la possibilità di utilizzare quattro funzioni dell'MPK. Queste vengono poi salvate e facilmente richiamabili tramite l'hardware dello strumento.
Se si utilizza un sintetizzatore software con l'MPK Mini, è possibile assegnare le manopole di controllo a vari filtri, LFO o inviluppi utilizzando questo software. È inoltre possibile assegnare suoni e trigger specifici ai due banchi di batteria pads utilizzando questo software, oltre ad una serie di altre impostazioni e controlli.
Portate l'iconico formato di lavoro e i suoni dell'MPC sul vostro computer, gratuitamente! Insieme a questo controller è incluso il nuovo software MPC Beats. Con MPC Beats, troverete l'iconico layout della griglia di campioni di batteria 4x4, il browser della libreria di campioni, che è pieno di 2gb di campioni dai pacchetti MPC Expansion. Suoni che hanno definito un genere con l'MPC series originale. MPC Beats può essere utilizzato come software standalone o come plugin per la vostra DAW e, grazie a una varietà di modelli di beat e a una moltitudine di effetti e processori, potrete iniziare a produrre immediatamente.