Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La tastiera Akai MPK261 MIDI Controller dispone di tasti semi pesati dandoti maggiore controllo sulla velocità e i suoni che si producono. Il MPK261 viene fornito anche con retroilluminazione RGB, pad trigger sensibili alla velocity derivati dall'MPC Renaissance, 8 manopole di controllo assegnabili, la possibilità di inviare comandi in stile QWERTY utilizzando controlli soft e software avanzati di produzione musicale tra cui Ableton Live Lite e MPC Essentials. Questo bundle include anche una borsa per tastiera Gear4music gratis!
Codice di riferimento: 51330
Il MPK261 dispone di 61 tasti semi-ponderati, grilletto retroilluminati RGB pads sollevato direttamente dal Rinascimento MPC e uno schermo LCD con feedback di parametro. Progettato per cancellare la linea tra prestazioni di controllo e software hardware la MPK serie includono una modalità di risparmio energetico per iOS connettività tramite il Camera Connection Kit e maggiore risposta dal keybed raffinato.
L'Akai MPK261 è una performance pad e controller di tastiera che combina l'integrazione di software, avanzate tecnologie di workflow e nucleo da ppm iconico. Esso viene completamente caricato con un'interfaccia completa per la manipolazione di strumenti virtuali, effetti plugin, DAW e altro ancora.
Il controller pone 61 tasti semi ponderata con aftertouch, 8 manopole assegnabili, fader e interruttori, 16 stile MPC pads con feedback RGB e trasporto integrati pulsanti a portata di mano. Tre banche espandere il numero di manopole, fader e interruttori (fino a 24 ciascuno) e quattro pad banche espandere il pads (fino a 64 totale). Inoltre, l'Akai MPK261 è ottimizzato per interfacciarsi direttamente con il vostro Mac e PC utilizzando la connettività plug and play USB potenza.
L'Akai MPK261 ha un keybed stile pianistico di di alta qualità con 61 semi ponderata, tasti Completa per un'eccellente risposta naturale e si sentono. I tasti sensibili velocità sono dotati di aftertouch per dinamico registrazioni e performance espressive. Ottava su e giù per controlli permettono ai musicisti di accedere all'intero intervallo melodico, il gioco di linee di basso armonia pianoforte, solista, Cavo e più. Incluso in MPK261 è SONiVOX? s Ottanta - otto Ensemble, un autentico strumento virtuale-pianoforte a coda, che consente di comporre o eseguire con campioni di pianoforte incontaminati, sapientemente doppiati.
Sono tutti integrati per ulteriore ispirazione classico MPC Swing, MPC Note Repeat, livello completo di MPC e 16 livelli. Con MPK261, musicisti e compositori possono incorporare genuino del flusso di lavoro MPC nelle loro produzioni e creare con gli strumenti di produttori hanno invocata per anni: MPC Swing consente agli utenti di MPK261 di ottenere quel solco stretto, organico che ha reso così leggendario rivoluzionarie macchine di fare musica MPC Akai Pro. MPC Note Repeat e 16 livelli rendono facile costruire battute e costruire brevi sequenze melodiche utilizzando lo stile del MPC- pads. Inoltre, un arpeggiatore, con risoluzione regolabile, gamma e modelli, consente agli utenti di esplorare idee melodiche complesse, senza sforzo.
L'Akai MPK261 viene fornito completo con Ableton Live Lite e MPC Essentials per fuori la creazione di musica di casella. Ableton Live Lite è un ambiente fluido audio/MIDI che consente a musicisti e produttori di comporre spontaneamente, Registra, remix, improvvisano e modificare idee musicali. MPC Essentials, una produzione groove/battito e campione-attivazione software, può integrare direttamente in qualsiasi DAW, come Ableton Live Lite, o eseguire standalone. Inoltre, estende il potere di MPK261 aggiungendo fino a 8 pad banche e 4 campioni e inserire effetti al pad.
Uno strumento di classe mondiale pianoforte e due sintetizzatori virtuali ad alta def portano il meglio della tecnologia di sintesi. Ibrido 3 è un Sintetizzatore versatile che unisce il calore del leggendario Sintetizzatore analogici con una gamma completa di funzionalità di manipolazione digitale, futuristico. SONiVOX Twist, un spettrale morphing sintesi virtuale dello strumento lo rende facile creare suoni gravi utilizzando semplici controlli. Insieme, tutti questi strumenti danno la MPK261 abbastanza musica creazione il potere di kickstart qualsiasi progetto.
Requisiti