Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 118480
Questa versione in edizione limitata della MicroBrute presenta uno schema cromatico personalizzato, con un frammento stilizzato di "La creazione di Adamo" di Michelangelo sul pannello superiore. La combinazione di colori nero e metallizzato combinato con il pezzo Michelangelo art blasonato lo rende un design davvero stimolante, che incorpora uno dei pezzi più belli di art tutto il pannello frontale.
Ricco di forme d'onda miscelabili e un nuovo design di sub oscillatore, il MicroBrute è un nuovo Sintetizzatore di riferimento. Le caratteristiche includono il famoso filtro multimodale Steiner-Parker, busta superveloce, LFO sincronizzabile e un nuovo step sequencer. Non ci sono preset e menu, niente da mettere tra te e la tua capacità di scolpire il tuo suono live. Sii completamente originale ogni volta che crei ed esegui, con una qualità audio stupefacente.
Il percorso della voce sul MicroBrute è analogico al 100%. Oscillatori non analogici a controllo digitale, non digitali con un wave shaper, ma analogici veri e onesti. Il MicroBrute ha lo stesso tipo di suono ricco e caldo che si trova nel suo pluripremiato fratello maggiore. Il MicroBrute ha un suono che non passerà mai di moda o diventerà stantio, proprio come i tanti veri classici analogici che hanno superato la prova del tempo. L'oscillatore MicroBrute genera forme d'onda multiple in una sola volta. Il The wave mixer consente di fondere queste diverse forme d'onda a vari livelli per creare una varietà di suoni senza fine. L'oscillatore MicroBrute non si limita alle capacità sonore e consente la libertà di creare il proprio suono. Arturia hanno incluso speciali wave shapers su ogni forma d'onda per espandere ulteriormente la gamma sonora.
Overtone è l'oscillatore Sub di nuova concezione ed è molto più di un tipico subwoofer. L'overtone va oltre avendo un controllo armonico che aumenta gli overtones superiori fino a quando l'intonazione raggiunge finalmente un pieno 5° sopra l'oscillatore radice. Arturia Conosciuto per il suo suono distintivo e una vasta gamma di opzioni tonali, lo Steiner-Parker è un filtro base del mondo dei sintetizzatori modulari. Ci sono tre modalità: passa-basso, passa-banda e passa-alto. La combinazione di questo filtro con l'incredibile oscillatore vi darà una vita di opzioni per la scultura del suono.
Il Brute Factor rende il MicroBrute uno dei sintetizzatori analogici dal suono più aggressivo in circolazione. Il circuito controllabile può darvi un suono low end saturo e potenziato a bassi livelli, e devastare i sistemi sonori ovunque a livelli elevati.
Cambia i mod routings predefiniti e crea le tue patch per una nuova arena di possibilità sonore. Questo apre il MicroBrute ad essere molto più di un semplice sintetizzatore compatto. Il MicroBrute funziona bene come expander e può diventare un controllore per sintetizzatori modulari.
Il MicroBrute è dotato di un LFO integrato che offre forme d'onda quadrate, triangolari e a dente di sega. I controlli per il tasso e la quantità di LFO consentono di modificare la velocità e la quantità di modulazione, offrendo flessibilità. L'LFO può essere libero, oppure può essere sincronizzato al sequencer interno. Il MicroBrute dispone anche di un sequencer integrato. Il sequencer permette di creare modelli veloci e creativi con facilità. Ha 8 sequenze che possono essere fino a 64 passi ciascuna, e non li perderai quando l'alimentazione è stata spenta. Hai anche la possibilità di creare una sequenza, quindi modificare il tuo suono, l'LFO e molto altro mentre è in esecuzione. Il sequencer è ideale per creare idee. Naturalmente è possibile registrare i propri modelli, registrarli e riprodurli in tempi diversi. Il MicroBrute dispone anche di ingressi MIDI IN e USB IN che consentono di sincronizzare il sequencer con apparecchiature esterne o con la DAW.
"Mi piace molto il suono dell'originale, che ha quel carattere e può essere ancora più selvaggio. È possibile ottenere tutti i tipi di interazioni folli e musicali con altri apparecchi analogici e Drum Machine. "Combina le due cose insieme e ti metti a dondolare". - Adrian Utley (Portishead)