Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Akai MINIAK è un Sintetizzatore compatto, portatile a casa sul palco e in studio consegna 24 bit audio risoluzione. Strumenti potenti prestazioni di questo Sintetizzatore includono una Drum Machine, arpeggiatore, vocoder 40 band, step sequencer, effetti stereo e un motore di Sintetizzatore analogico virtuale sviluppato con esperti di Alesis.
Codice di riferimento: 13926
MINIAK autorizza musicisti creativi con una gamma di strumenti professionali e mette fino a otto voci multitimbrico a vostra disposizione, ciascuno con tre oscillatori. Creare i propri suoni unici con più di 600 preset e memorizzare fino a 1.000 programmi nella memoria del MINIAK. Questo Sintetizzatore è impressionante potenza sonora melding con tre generatori di inviluppo, due LFO, un vocoder 40 band, due filtri modalità multi e gli effetti stereo.
In cima a tutto questo il MINIAK dispone anche di un sequencer completo con passo e sequenziamento frase tempo reale dinamica, ritmo sequencer e arpeggiatore quindi è possibile creare tutte le texture che stai dopo. Turno questo Sintetizzatore fuori con alta risoluzione 24-bit 1/4 bilanciato "ingressi e uscite e 37 chiave, tastiera semi con sensibilità velocità e si dispone di uno strumento completo, all-in-one.
Il MINIAK interni oscillatori, filtri e generatori di inviluppo costruiscono programmi suoni di Sintetizzatore. Ci sono più di 600 preset per voi da scegliere che coprono la gamma di suoni analogici classici. Se avete sentito parlare prima, suo probabile che sarete in grado di trovarlo in Akai MINIAK.
Come sapranno gli amanti del Sintetizzatore, è oscialltors in un Sintetizzatore che generano il suono grezzo. Questa uscita è poi alimentato in filtri che viene poi convogliata negli amplificatore. Come il segnale si muove lungo questo percorso può essere manipolato in vari punti con effetti per creare i propri suoni personalizzati, buste e modulazioni. Gli oscillatori possono produrre forme e tipi di forme d'onda differenti per creare varie strutture armoniche che poi noi percepiamo come timbri diversi. Per esempio, alcune delle forme d'onda che possono essere create per gli oscillatori del MINIAK includono:
È inoltre possibile collegare sorgenti audio esterne, compresi altri sintetizzatori, mixer, chitarre e altro ancora utilizzando gli ingressi 1/4 ". Le prese accettano cavi sia bilanciati o sbilanciati e si può Mix In audio esterna con oscillatori del MINIAK. La combinazione risultante viene quindi inviata attraverso il MINIAK filtri ed effetti. C'è anche un gruppo specifico di programmi tra cui vocoder per uso con ingressi esterni.
Le uscite degli oscillatori, il generatore di rumore, ring modulator e gli ingressi esterni e inseriti in un mixer virtuale chiamato il mix prefiltro. Successivamente il segnale colpisce i filtri e per ogni fonte è possibile scegliere il livello e l'equilibrio - come filtrare i 2 1 e quanto al filtro.
Filtri di forma e raffinare i suoni grezzi prodotti dai filtri di Sintetizzatore. Hai il potere di inumidire e Boost scelte armoniche. Perché filtri alterano il contenuto in frequenza del segnale si può avere un effetto drastico sul suono. Ciascuna delle voci del MINIAK contiene due filtri e ogni filtro avrà il proprio carattere e sapore. I filtri sono costituiti di Bypass, passa basso: ob 2 poli, tb 3 poli, mg 4 poli, rp 4 poli, jp 4 poli, al 8 poli; Passa bandVoxob 2 poli, al 6 poli, ottava dual, band limite; High Pass: ob 2-poli, op 4-poli; tre formanti vocali, quattro filtri Comb, Warp fase, frequenza, risonanza, chiave di rilevamento, importo busta, Offset e assoluto. Successivamente il segnale va al mix post filtro dove è possibile specificare un livello e una pentola per ogni uscita del filtro e un segnale di pre filtro di vostra scelta.
Durante la fase dell'uscita, il MINIAK consente di applicare un effetto di unità, aggiungere qualche compressione, distorsione o altri effetti di amplificatore. MINIAK consente di impostare fino a 12 itinerari di modulazione, ognuno dei quali è un collegamento virtuale tra qualche fonte fisica o generato internamente e alcuni parametri di programma. In parole povere, un itinerario mod racconta il Sintetizzatore per afferrare una manopola e perfezionare in mentre una nota automaticamente è suonare. Ci sono poche fonti persone uso per mods, ma uno dei più comuni comporta il LFO e buste.
Oscillatori a bassa frequenza o LFO è progettati per ottimizzare i programmi secondo un modello ciclico. Ad esempio, se si voleva aggiungere qualche vibrato si vorrebbe il pitch a vacillare continuamente su e giù. Ciascuna delle voci di Akai MINIAK ha due LFO offrendo velocità, profondità, forma e sync temp. LFO del MINIAK può anche sincronizzare l'orologio interno o qualsiasi sorgente esterna tramite MIDI.
Accordatori di modellare il comportamento di una corde pianoforte essere colpito e le sfumature di questo suono utilizzando buste di ADSR. ADSR sta per attacco, decadimento, sostenere e rilascio che rappresentano le varie fasi di che un suono passa sopra la sua durata. MINIAK ha anche una busta che è specificatamente progettata per il volume chiamato la busta amplificatore. Buste sono utili per tutti i tipi di percorsi mod che è perché siete in grado di collegare qualsiasi delle buste del MINIAK a qualsiasi parametro programma modulato. Ciascuna delle voci del MINIAK ha tre buste: amplificatore, filtro e Pitch/Modulation.
Capacità di arpeggio del MINIAK rispondere alla Pressione di un tasto giocando una serie di note sopra un pattern ritmico. Se si tiene premuto un accordo l'Akai MINIAK genererà una melodia giocando individualmente ogni nota dell'accordo. Una sequenza è simile, ma ha la linea melody costruito in modo è possibile tenere premuto un tasto unico e MINIAK riprodurrà la melodia rispetto a quella nota. Premere un altro tasto e la sequenza viene recepita. MINIAK ha sequenziamento stile MPC e registratore stile dinamico tempo reale frase sequenziamento. In più c'è anche un sequencer Tamburo ritmica.
MINIAK ha molti effetti stereo Chorus, Feedback, Flanger Theta (Phaser Flanger) Thru Zero Flanger, Super Phaser, tacca frequenza, corde Phaser, 40-Band Vocoder, analisi di guadagno, sibilanti Boost, Band Shift, sintesi Input, segnale In analisi, analisi Mix, sei tipi di ritardo e tre tipi di riverberi.
Questi strumenti di manipolazione e generazione sonora ampia darvi il potere di creare qualsiasi suono sognate con la torsione di un paio manopole e la stampa di alcuni tasti. Creazione di paesaggi sonori complete non poteva essere più facile con l'Akai MINIAK, un divertimento e un conveniente strumento creativo.
Include