Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tre anni di ricerca e progettazione ha culminato nella musica di Moog ricominciando la produzione di un numero limitato di sintetizzatori modulari Moog modello 15. Utilizzando tutti gli ingegneri di Moog originali documentazione, così come il circuito originale e file di arte, sono costruiti a mano veri ricreazioni degli strumenti originali sulla base delle loro specifiche 1973 fabbrica. Ogni singolo modulo è farcito di mano e i componenti sono saldati a mano di circuiti stampati utilizzando metodi tradizionali di cavi. Ogni modulo è poi finito con un pannello di alluminio fotoinciso e collocato nel suo nuovo strumento modulare. Questa ristampa limitata del sintetizzatore modulare Moog modello 15 è costruita su ordinazione. Solo 150 unità totale sarà fatta e venduta in tutto il mondo.
Codice di riferimento: 54855
Il Moog modulare modello 15 è un sintetizzatore di studio ultra-potente, compatto progettato per la portabilità e performance dal vivo. Esso è alloggiato in un robusto armadio incassato tolex ed è la soluzione ideale per il turismo sintetista. Il design del modello 15 si concentra sulla velocità, creatività e semplicità pur fornendo l'enorme profondità sonico e dimensione trovato solo in un sintetizzatore modulare Moog vintage. La sezione banca filtro fisso 907 del modello 15 è disponibile in molteplici configurazioni per meglio adattarsi alle esigenze del musicista performante.
Nel corso dei 3 anni Moog Music deciso di ricercare e costruire una ricostruzione fedele del classico Moog modulare modello 15 sintetizzatore analogico. Utilizzando tutta la documentazione originale così come circuito stampato e file d'arte per ogni modulo, Moog ingegneri hanno faticosamente ricreato questo portatile e potente sistema analogico.
Ogni modello 15 è costruita a mano per le sue specifiche di fabbrica di Moog 1974 originale ed è una vera ricreazione dell'originale. Singoli moduli sono portati alla vita, proprio come gli originali sono stati, di mano-ripieno e mano-saldatura componenti per circuiti stampati e utilizzando metodi di cavi tradizionale. Ogni modulo è poi finito con un pannello di alluminio fotoinciso e collocato nel suo nuovo strumento modulare.
Questa ristampa in edizione limitata di Moog modulare modello 15 è costruito per ordine ed è disponibile in quantità limitata. Solo 150 modello 15s sarà fatto.
La tensione 902 amplificatore controllato è un ingresso differenziale e circuito di uscita che dà un aumento di tensione generale di 2 {6dB} quando il potenziometro di controllo manuale è al massimo {6}, o quando viene applicata una tensione di 6 volt per l'input di controllo. Somma massima di tensione di controllo {fisso controllo tensione e ingresso jack} è circa 7,5 volt, producendo 4.7dB di controllo o di guadagno di 3. Sono disponibili due modalità di risposta di guadagno: lineare ed esponenziale.
Il filtro passa basso 904A attenua le frequenze di sopra del punto di taglio tensione controllo fisso ad un tasso di 24dB per ottava. Cutoff punto {frequenza di taglio} è controllata tramite il jack di input di controllo di tensione. La somma delle tensioni di controllo applicate raddoppia la frequenza del punto di taglio per ogni aumento di una volt {volt per ogni standardizzazione ottava}. Il potenziometro di rigenerazione {variabile Q} varia la quantità di feedback interno, creando un picco risonante alla frequenza di taglio. Questo picco risonante si suddivideranno in oscillazione in senso orario impostazioni del pot rigenerazione, creazione di un generatore di tensione sinusoidale controllata. Il piatto di tensione di controllo fisso copre una gamma di 12 volt {ottava}. La gamma complessiva del piatto FCV è determinata dall'opzione intervallo di frequenza, che si muove la gamma di frequenza di taglio in passi di due ottave.
La frequenza di taglio del filtro passa basso base è determinata dalla combinazione di range di tensione e frequenza di controllo fisso oltre i segnali di ingresso di controllo. Un aumento della rigenerazione si restringe e aumenta la forza di picco della frequenza di taglio, diminuendo l'ampiezza delle frequenze inferiori.
La banca filtro fisso 907A è un modificatore controllato non-tensione, che enfatizza o riduce il guadagno delle bande di frequenza centro indicato su ciascuna delle pentole otto centro, oltre i punti di taglio impostati da passa-basso e filtri passa-alto a entrambi frequenza estremi. Un totale di 10 reti sovrapposte di LC sono inclusi.
Al momento dell'introduzione di un segnale di trigger {trigger S} interruttore-terra da un'origine esterna, la 911 generatore di inviluppo produce un contorno singola tensione cui variazione tensione/tempo è determinato dai potenziometri T1, T2, T3 e un tempo costante sostegno livello pot {Esus}. Chiusura dell'interruttore input trigger dirige il contorno di tensione a T3 {decadimento finale} indipendentemente da quale fase {T1, T2 o E} è stato nel funzionamento corrente. Il generatore di inviluppo richiede un S-trigger di operare. Fonti esterne devono essere convertiti nel formato S-grilletto.
Il 921 oscillatore controllato in tensione è un generatore di forme d'onda variabile, che produce le frequenze che vanno da .01Hz a 40kHz. Esistono quattro forme d'onda: sinusoidale, triangolare, dente di sega e rettangolare {con duty cycle variabile}. Livelli fissi e variabili possono essere ottenuti dal jack di uscita del pannello frontale. Frequenza nominale è impostato manualmente dalla scala, gamma grossolano, frequenza e controlli di intervallo {ottava} trovati nella parte superiore del modulo. Tensione controllata rettangolare larghezza viene impostata tramite la manopola al centro superiore {left}, con prese di ingresso tensione di accompagnamento. Punto {forma d'onda ripristino il comando} di serraggio può essere impostata con la manopola di sinistra più basso e accompagnamento ingressi trigger a sinistra. Più input di controllo di frequenza può essere collegato a questo modulo in parallelo. Tutte le uscite di forma d'onda possono essere utilizzate contemporaneamente se desiderato.
Tutti i controlli manuali su questo modulo possono essere spostati o acceso durante il funzionamento. Questo modulo funziona come generatore di tensione sia un audio o un controllo.
Il Driver di oscillatore 921A è un processore di controllo tensione, quali unità connessa oscillatori 921B attraverso connessioni cablate internamente {tramite connettori di bordo}. Vengono generati due tensioni: uno per il controllo di frequenza e uno per il ciclo di dovere di onda rettangolare. Control ingressi a questo modulo cambiano la frequenza dei suoi oscillatori associati in incrementi di volt/ottava. Regolazione manuale per i vasi di frequenza e larghezza di onda rettangolare cambia la frequenza nominale e il duty cycle di tutti 921B collegati in parallelo. Due gamme sono fornite sul potenziometro frequenza: semitono {due ottave della bussola} e ottava {12 ottave bussola} queste gamme sono selezionate tramite l'interruttore bianco sotto il potenziometro di frequenza. Control ingressi per frequenza e larghezza rettangolare sono sommando.
L'oscillatore 921B genera frequenze da 1Hz a 40kHz minimo. Essi sono collegati in gruppi a un Driver comune oscillatore 921A, che fornisce controllo frequenza esponenziale e il controllo di tensione rettangolare di larghezza.
Come l'oscillatore 921, questo è uno degli elementi costitutivi della sintesi analogica. Questo oscillatore genera sia sub-audio e le frequenze audio per il controllo e l'uso del segnale audio. Il piatto di frequenza nella parte superiore del modulo ha un due ottave per la regolazione fine, mentre la frequenza dell'oscillatore in ottave, si sposta il selettore di portata su o giù. Numeri indicazioni del commutatore di gamma corrispondono alle notazioni di gamma tubo tradizionale organo. Fisso uscite per seno, triangolo, dente di sega e forme d'onda rettangolare si trovano a destra dei moduli. DC modulare è un input di controllo di frequenza lineare {non sono conformi a 1 volt/ottava controllo tensione formato}. Ingresso AC Modulate è un circuito accoppiati a condensatore, come l'ingresso di modulare la DC, tuttavia, bloccando le costanti tensioni DC.
921B oscillatori possono essere bloccato insieme tramite il jack di ingresso Synch e la posizione di tre associati Synch interruttore di fase. Fase di capacità di bloccaggio è generalmente limitato ai primi sei armoniche del segnale in ingresso. Una forma d'onda a dente di sega è raccomandata per i migliori risultati di sincronizzazione.
Le uscite di rumore bianco e rosa del modulo 923/filtro di rumore casuale produce continui scoppi di frequenze casuali e waveshape in tutto lo spettro audio. Rumore rosa Visualizza uguale ampiezza/energia per ottava. Una minore concentrazione di frequenza risultante per rumore rosa segna la differenza tra le due uscite, con rumore bianco che appare in intensità anche in tutto lo spettro audio. Output parallele sono previsti entrambi fonti di rumore. I due filtri manuale spazzata, passa basso e passa alto, sono unipolari {RC} circuiti con una pendenza di taglio di frequenza di 6dB per ottava.
Attenuatori riducono il guadagno o segnale di ampiezza di qualsiasi applicata in ingresso, controllo o audio. In movimento in senso orario da zero guadagno all'unità con ingresso, questi attenuatori possono essere utilizzati per riducendo l'effetto di un controllo su di un modulo di tensione controllata, fornendo fino a tre uscite variabile da un singola fonte input o ridurre il guadagno di un intero segnale complesso.