Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Roland annuncia con orgoglio il Juno-D, sintetizzatore più competitivo a prezzi e completo nella sua classe. Centinaia di nuovi suoni di radio-ready è confezionati in chassis metallico di Juno-D s jet-nero, insieme con una matrice di classe mondiale di multi-effetti espressivi, controller di prestazioni in tempo reale e strumenti per la creazione di groove e composizione. Considerando quanto potere è confezioni per tali po ' di soldi, il nuova Juno ridefinisce il bang di frase per il dollaro.
Codice di riferimento: 10346
Clicca sul link qui sotto per guardare un video introduttivo al Juno D
Caratteristiche Roland Juno-D
Suoni stellari, operazione snella
Dimenticatevi di MIDI e concentrarsi su giocando con Juno-d. Esso s caricato con suoni di qualità CD nuovo di zecca e tasti di accesso diretto per la selezione tra le centinaia di patch. Godetevi i suoni più recenti, che possono essere a strati e diviso in modalità a prestazioni. Chi vuole programmare i propri suoni Juno-D tramite computer, un editor di Mac/PC è incluso.
Strumenti di composizione
Juno-D è caricato con comodo, orientato alla performance funzionalità tra cui un potente frase/arpeggio generatore e la funzione di memoria Multi Chord, che permette di riprodurre una corda toccando una singola chiave. Si può assegnare tutte le 12 note in un'ottava per suonare diversi accordi e poi salvarli come un set. Ci sono diversi insiemi di corda già memorizzati in Juno-D in fabbrica. Un metronomo ritmica guida con suoni di batterie reale è anche costruito in, che comprende modelli preimpostati con diverse varianti.
Potenza di prestazioni
Tra gli artisti potranno apprezzare la sensazione di Juno-D s appena migliorata 61 note, sensibili alla velocità tastiera, che è un passo avanti dal precedente sintetizzatori in questa fascia di prezzo. Piegare, torsione e manipolare i suoni in tempo reale con il controller D-Beam, leva di pece/modulazione e cinque manopole di controllo sul pannello anteriore. Per un ulteriore controllo, plug-in e pedale / o interruttori a pedale, come Roland s DP-2, pedale di risonanza DP-8, pedale di espressione EV-5 o BOSS s FS-5U.