Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il CP300 dà al pianista moderno il suono e l'espressività di un pianoforte microfonato professionalmente con la portabilità e la versatilità di uno strumento digitale. Il suono è grande abbastanza per permeare un pieno sul palco della band ancora abbastanza sottile per lavorare in un ambiente da concerto intimo.
Codice di riferimento: 6327
Si sente e suona come un autentico pianoforte acustico
Yamaha ha una grande esperienza nella creazione di pianoforti digitali che suonano e si sentono al tatto come modelli acustici premium. Il CP300 vanta tasti con azione Graded Hammer (GHE) che ti dà un' autentica resistenza quando si suona. Questo aumenta dal registro superiore a quello inferiore, proprio come un'acustico naturale. Ciò notevolmente aumenta il vostro suono e costruisce competenze trasferibili e vi abituerete al tatto dei martelletti sulle note basse e accordi mentre destra mano danze attraverso gli alti brillanti.
Campioni stereo accuratamente registrati su strumenti di qualità premium, utilizzati per mestiere il suono del CP300. Che si terrà presso vari punti di forza giocando e includono elementi sottili come corde Resonance, Stereo Sustain e Key-Off. Questo fornisce uno dei più autentici suoni e voci pianoforte espressive possibili. Il CP300 ha anche un suono Mono Piano speciale sostenuto da un effetto di compressione che è stato progettato soprattutto per le performance live. Esso ha il potere di distinguersi anche in una situazione di band completa.
Il CP300 dispone anche gli stessi controlli pedali come un vero pianoforte a coda. tonale, una corda e Sostenuto i sono tutti disponibili insieme a un quarto ingresso pedale per il controllo di altre impostazioni audio. Su certi pianoforti gli effetti sostengono può essere parzialmente applicati per riprodurre l'effetto mezzo pedale realizzato su uno strumento acustico.
Master Keyboard controller
Il CP300 può essere utilizzato per riprodurre e controllare i generatori esterni di suoni. Assegnare diverse voci a sezioni diverse e creare texture multi strati di suono. Quattro zone di strumento di CP300 con cursori pannello consentono di modificare facilmente il livello di ciascuno strumento. Anche assegnare liberamente i cursori e le manopole per controllare altre caratteristiche sonore della vostra attrezzatura ti dà il controllo completo del vostro suono personalizzato.
Altre caratteristiche poco pratiche come la funzione di blocco visualizza che il CP300 realmente è stato progettato con un uso pratico in mente. Una volta che hai tutte le tue impostazioni l'ultima cosa che vogliamo è di qualcuno per spostare un interruttore o premere un pulsante e darvi una sorpresa nel mezzo di una performance! Il pulsante di blocco pannello impedisce che questo accada. la qualità professionale delle uscite XLR bilanciate conferiscono un suono pulito, chiaro e privo di rumore sia per la registrazione del segnale che per suonare dal vivo - dove i cavi lunghi asimmetrici possono compromettere il vostro suono. Il CP300 costruito in stereo sistema sul CP300 significa che si può sentire il suono della tastiera senza la necessità di un monitor separato. Se state suonando sul palco con un tecnico audio, un semplice bottone on/off vi permetterà di spegnere le casse integrate.
Interfaccia dei controlli
Voci
Storage e connettività
Accessori:
Dimensioni:
Canzoni