Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un modulo potente Prophet, di piccole dimensioni ma con la stessa potenza della tastiera Prophet 12 Keyboard.
Codice di riferimento: 42649
Mantenendo la stessa Prophet vibrazione, il modulo Prophet 12 è pronto a gestire e suonare in qualsiasi ambiente con una massiccia polifonia a 12 voci, un'architettura sofisticata e un design elegante. La nuovissima architettura digitale/analogica suona in modo diverso da qualsiasi altra linea di sintetizzatori DSI.
Il nuovo modulo Prophet 12 ha un front end digitale seguito da un percorso di uscita del segnale completamente analogico. Ogni vocDispone di cinque oscillatori digitali ad alta risoluzione, una sezione effetti digitali, un filtro passa-basso risonante Curtis, un filtro passa-alto, un circuito di feedback accordabile e una linea a quattro tap delay con feedback per linea.
Il potenziale sonoro e la potenza del modulo Prophet 12 è supportato da quattro generatori a cinque stadi, quattro LFOS sincronizzabili con slew e phase offset, un sofisticato arpeggiatore e una matrice di modulazione a sedici slot con 26 sorgenti mod e 97 destinazioni di modulazione!
Frequenza e ampiezza modulano gli oscillatori con incredibile precisione. È possibile assegnare liberamente gli oscillatori in qualsiasi configurazione operatore e modulatore si scelga. È anche possibile assegnare a ciascuno degli oscillatori per modulare gli LFO, l'inviluppo e i filtri.
L'interfaccia semplificata dei Prophet 12 rende facile e veloce il controllo di ogni parametro del sintetizzatore. Ogni sezione di Sintetizzatore può essere selezionata premendo un pulsante. Crea facilmente le assegnazioni di modulazione usando i pulsanti Assign Mod. I potenziometri dedicati per filtri passa-basso e passa-alto consentono un controllo rapido e fluido dei filtri.
A casa sulla scrivania, in rack o sul palco, il modulo Prophet 12 ha un robusto involucro in acciaio. Un'estesa implementazione MIDI copre ogni parametro disponibile sul Sintetizzatore, puoi facilmente accoppiare il Prophet 12 con il tuo MIDI controller preferito o DAW.
Un Sintetizzatore ibrido all'avanguardia, il Prophet 12 definisce cos'è un Sintetizzatore polifonico. Combinazione di forma e funzione, è robusto, portatile ed elegante.
Oscillatori
Effetti dei personaggi
Filtri
Feedback e Delay
Buste
LFO
Modulazione
Arpeggiatore
Programmabile Distortion
Controlli
Memoria
I/O
Potenza
Specifiche fisiche