Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore Dave Smith Instruments Prophet è dotato di 12 voci,offrendo maggiore polifonia rispetto a qualsiasi altro synth DSI. Ogni voce dispone di quattro oscillatori, un sub- oscillatore, filtri risonanti e VCA analogici. La nuova sezione Character offre una gamma di wave shaping e opzioni di manipolazione del suono, tra cui auto, Hack, decimazione, Girth e air.
Codice di riferimento: 33618
Access un nuovo mondo di seria sintesi. Tutti i suoni di cui potresti aver bisogno, a portata di mano. Il Prophet 12 è un moderno e professionale Sintetizzatoreesizer che combina una costruzione elegante con caratteristiche all'avanguardia. Il Prophet 12 è dotato di un percorso di feedback sintonizzato, uno stereo delay a quattro tap per voce, funzionalità arpeggiatore ampliato, profonde capacità di modulazione e funzionamento bi-timbral. Gli LFO, l'arpeggiatore delay e l'arpeggiatore possono essere sincronizzati via MIDI, e ci sono due cursori programmabili a sfioramento sensibili alla posizione e alla pressione, così come le ruote pitch e mod standard.
Ognuna delle Prophet 12 voci è costruita utilizzando una nuova architettura ibrida digitale/analogica che la rende diversa da qualsiasi altro Sintetizzatore DSI. Un front end digitale è seguito da un percorso del segnale analogico in uscita e ogni voce ha cinque oscillatori digitali ad alta risoluzione, un filtro risonante Curtis passa-basso, una sezione effetti digitali dei caratteri, un filtro passa-alto, un circuito di feedback accordabile, una linea a quattro tap delay con feedback per linea, quattro generatori di inviluppo a cinque stadi loopable, quattro LFO sincronizzabili con slew e phase offset, arpeggiatore sofisticato e una matrice di modulazione a sedici slot con 26 sorgenti mod e 97 destinazioni di modulazione!
Gli oscillatori digitali dei Prophet 12 possono essere modulati in frequenza e ampiezza l'uno dall'altro con una precisione impressionante. Puoi assegnarli liberamente in qualsiasi configurazione di operatore e modulatore tu scelga o a ciascuno assegnato per modulare gli LFO, gli inviluppi e i filtri.
Dotato di una tonnellata di possibilità e potenza sonora, il Prophet 12 vi invita a controllare ogni aspetto del vostro suono. L'interfaccia istintiva permette di programmare e modificare ogni parametro dal pannello frontale del Sintetizzatore. Sia in studio che sul palco, sarete in grado di ottenere access ciò che desiderate in modo rapido e semplice, senza alcuno sforzo in più.Il Prophet 12 è un elegante Dave Smith Sintetizzatoreesizer pronto a gestire tutto ciò che si può lanciare contro di esso. La sua robusta costruzione significa che è più che pronto per il tour. La sua estetica senza tempo è abbinata ad un'abitazione moderna per aiutarla a durare negli anni a venire.
Caratterizzato da un front end digitale e da un percorso del segnale analogico. Il Prophet 12 ha il meglio della flessibilità digitale e del carattere analogico. Tutto può essere modulato e la tastiera pesata in cinque ottave fornisce un enorme vantaggio performativo. Sia che stiate lavorando su nuovi suoni in studio, o che stiate stupendo la folla al grande spettacolo. I Prophet 12 si distingueranno in qualsiasi contesto.
Oscillatori
Effetti dei personaggi
Filtri
Feedback e Delay
Buste
LFO
Modulazione
Arpeggiatore
Controlli
Memoria
In/Out
Potenza
Specifiche fisiche