Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo c XK - 1 e' l'organo piu' piccolo e leggero tra gli organi Hammond, ed e' perfetto per il musicista in tour. Grazie all'emulatore digitale Leslie e una moltitudine di suoni acustici e autentici di organo, i quali sono pronti per esser modificati, questa tastiera ha tutto il necessario di cui hai bisogno. E' come avere una B3 sul palco, ma con la praticita' di un organo piccolo e leggero!
Codice di riferimento: 41745
La gamma XK di tastiere è tutto circa la produzione di suono dell'organo perfetto per monolocali e concerti allo stesso modo. Con 12 profili di Macro di Hammond, tutte dotate di 17 parametri modificabili, c'è molta scelta di andare a. Ci sono anche 96 tonewheels digitale regolabile che consente di creare il tuo perfetto B3. Non si ferma agli organi Hammond. Nella XK, ci sono anche Vox, Pipe e Farfisa Combo che permettono all'esecutore di davvero sfruttare al massimo l'esperienza di gioco.
Sin dagli albori dell'organo del Hammond 1935, l'diffusore Leslie non è lontano dietro. La serie XK - 1c prende la classica combinazione del rotante Leslie speaker e l'organo Hammond e costruisce in un emulatore di digitale. Ha tutte le caratteristiche ma occupa molto meno spazio! La XK ha anche tutte le funzioni, compresa rampa su e giù per caratteristiche, dove la velocità rotativa sono cambiate. Oltre a questo, l'emulatore ricostruisce anche tipo amp, posizione del microfono virtuale e molte altre funzionalità mobile. Il XK, esistono diverse impostazioni di fabbrica che replicano il 122, 147 e la 760 e sono tutti disponibili per la selezione immediata. Forse avete già l'diffusore Leslie. Non è un problema con la XK. Semplicemente utilizzare il connettore a 8 pin sul retro della tastiera e connettersi direttamente il Leslie mentre non passa attraverso l'emulatore digitale.
"Le dimensioni diminutivo di XK-1 c sono scioccante rispetto al suo tono massiccia, ma un tocco della tastiera tradizionale cascata dice la verità che il XK-1 c è il vero affare, non un clone o imitazione, ma un vero e proprio organo Hammond, degno del nome e l'eredità di quasi 80 anni." Gregg Gronowski, Hammond USA Direttore vendite e Marketing