Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore workstation Korg Kross 2 a 61 tasti è il compagno perfetto per i produttori e musicisti dal vivo. È stato progettato per la facilità d'uso pratico e tutti i suoni e le canzoni che hai creato a casa possono essere portati per strada o sul palco grazie alla sua leggerezza e alla potenza della batteria. Il Korg Kross sintetizzatore workstation viene caricato con più di 1000 preset ed è dotato di un selettore audio facile da usare e funzione favoriti per far apparire i suoni con facilità. Questo synth si distingue da tutti gli altri con le sue specifiche e sta diventando lo standard per le workstation musicali.
Codice di riferimento: 98230
La Korg workstation Synthesizer Kross 61 2 vanta oltre 1000 preset che vanno dalla belle pianoforti, pianoforti elettrici, batteria potente, corde di ottone, elegante, organi da Chiesa, suoni di synth e molto altro per creare melodie e la musica di qualsiasi genere per favore. Non sarete mai a corto di suoni per produzione in studio o spettacoli dal vivo grazie alla sua ampia gamma di suoni che ospitare una vasta gamma di stili musicali. Inoltre una serie di effetti è anche inclusa consente di essere creativo come volete con loro. 61 tasti sono tutti velocità sensibile che permette di dare i suoni di quel tocco umano.
Pur avendo la possibilità di connettersi tramite USB alla vostra DAW preferita per l'esecuzione come un sintetizzatore software, il Korg Kross sintetizzatore Workstation avviene anche per la portabilità consente di portarlo ovunque tu vada. Il sintetizzatore Workstation dispone di 16 campione pads che può essere caricato con i vostri suoni e giocato come ti piace. Inoltre è dotato di una connessione di microfono che consente di collegare un microfono direttamente per un cantante o anche per voi stessi se avete voglia di andare da solo o eseguire un duetto di cantante/strumentista. Se avete voglia di riprodurre una performance c'è anche un registratore stereo integrato che consente il tuo record tue performance sulla Kross, ma anche il suono di un microfono o ingresso esterno. Basi musicali che hai creato possono essere riprodotti o può anche overdub su di loro per creare demo e canzoni. Con una scheda SD è possibile importare ed esportare file audio WAV rendendolo super facile per lo scambio di materiale tra il computer e la Korg Kross. Non c'è bisogno di preoccuparsi per la durata della batteria come il nuovo Korg Kross 2 ora dura fino a 7 ore, 2 ore più a lungo rispetto al modello precedente.
La Korg Kross lo rende facile trovare i suoni che cerchi. Mentre il Korg Kross fornisce una gamma estremamente ampia di suoni ci sono due quadranti dedicati per farvi facilmente trovare il suono desiderato. Un dial si prende cura della categoria spartiscono i suoni in strumenti (pianoforte, batteria, basso ecc.) mentre l'altro trova il suono desiderato in quella categoria. La funzione preferiti ti permette di richiamare facilmente fino a 64 suoni che hai creato o utilizzato frequentemente per quattro banche di 16 tasti. Questo è l'ideale per i musicisti dal vivo che desidera passare facilmente tra diversi suoni durante una performance.
La mobilità della Kross è meglio che mai. Pur mantenendo il 61 tasti il suo peso è stato ridotto a 3,8, più leggera rispetto al modello precedente e rendendolo il più portatile in esso è categoria. Suo caratteristico bar posteriore permette per una facile manovrabilità, ovunque tu vada.
La Korg Kross sintetizzatore Workstation dispone di un rivestimento in marmo rosso in edizione limitata di alta qualità che è unico e diverso su ciascuna Korg KROSS 2 unità fornendo con esclusività.