Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 145664
Il Korg Pa700 Professional Arranger ha un design leggero e compatto con un'estetica mozzafiato. Il cabinet sottile ospita un sistema di alta qualità, progettato su misura con due amplificatori da 25W e due diffusori a doppio cono all'interno di un box bass reflex. L'arranger Pa700 è caratterizzato da un layout intuitivo ed ergonomico con ogni comando posizionato in modo da poterli raggiungere rapidamente e facilmente. L'ampio display TouchView TFT ha un'interfaccia grafica ridisegnata che è facile da leggere, indipendentemente dall'ambiente di illuminazione e dal luogo di spettacolo.
Il cuore dell'Arranger Pa700 Professional Arranger è il suono Advanced EDS-X engine che fornisce access oltre 1700 suoni pronti all'uso. La libreria EDS-X contiene una vasta gamma di strumenti classici e contemporary tastiere, strumenti per banda e orchestrali, oltre a strumenti elettronici e acustici. Inoltre, il Pa700 offre due nuovi pianoforti a coda stereo multistrato - con ammortizzatore e risonanza corporea - e pianoforti elettrici dell'acclamato Korg SV-1 Stage Piano. Catturato con tecniche all'avanguardia, il suono Enhanced Definition Sintetizzatoreesis-eXpanded riproduce engine accuratamente ogni suono con espressione naturale e qualità sonora senza pari.
I tre interruttori assegnabili e il joystick a quattro vie si combinano per consentire Korg al DNC (Defined Nuance Control) proprietario di riprodurre accuratamente le sottili sfumature e le delicate articolazioni degli strumenti acustici. Ora è possibile dare vita a qualsiasi assolo o melodia con il carattere naturale di un sassofono suonato con passione; l'incarnazione mutevole di una tromba; gli elementi di respiro che si trovano in un clarinetto o in un'armonica; e le caratteristiche aggiunte che danno ulteriore autenticità ai suoni pizzicato e arco di una sezione d'archi.
L'arranger Korg Pa700 è dotato di 2 effetti Insert e 2 effetti Master che possono essere utilizzati per accompagnare le tracce, insieme a 1 Insert e 2 effetti Master che possono essere utilizzati con tracce di tastiera in tempo reale. Sono disponibili 148 tipi di effetti, tra cui riverberi, delay, simulazioni di stomp box vintage, simulatori di amplificatori e cabinet e altro ancora. Inoltre, Pa700 dispone di EQ individuali per ogni traccia con controlli Low, Mid e High. L'effetto finale può essere utilizzato per regolare il suono in base alle proprie preferenze personali.