Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 329964
Macchina funk futuristica dal look retrò, Korg RK100S2 è una rivisitazione moderna della Korg Remote Keyboard (RK) series, apparsa per la prima volta nel 1984. La prima edizione, l'RK100, era un controller midi per sintetizzatori, che rompeva i confini stazionari del lettore di tasti. La "Keytar" consente al tastierista di muoversi liberamente sul palco quando si esibisce, eseguendo assoli di tasti davanti e al centro, sotto i riflettori. Korg è storicamente famosa per i suoi popolari sintetizzatori e altri strumenti, tra cui la keytar RK100S2, all'altezza dell'eredità di Korg. Questo raffinato strumento, rifinito in legno, è stato progettato per essere utilizzato come strumento di controllo midi per i sintetizzatori. Questo strumento con finitura in legno pregiato offre uno stile di suono dinamico con una moderna tecnologia Sintetizzatore e un look vintage degli anni '80.
La Korg RK100S2 è costruita con il lussuoso legno naturale che si trova solitamente nelle chitarre di fascia alta, e le variazioni di venatura fanno sì che ogni keytar sia unica. La forma ergonomica e sorprendente della RK100S2 si adatta comodamente alle mani e pesa solo 3,15 kg con le batterie montate. La struttura leggera e gli utili accessori per il trasporto, come la cinghia e la custodia in dotazione, rendono la RK100S2 uno strumento portatile e maneggevole. La keytar è composta da una tastiera sottile a 37 note, due controller a nastro, una selezione di preset e otto tasti preferiti.
Dotata di oltre 200 preset che coprono assoli, accordi, pads, lead e bassi, questi preset possono essere preferiti e selezionati rapidamente con 8 pulsanti nella parte inferiore della keytar. L'arpeggiatore offre un'ampia gamma di pattern per le variazioni. I due controlli a nastro sono utili per aggiungere effetti ai tasti, il nastro lungo ha un pitch bend e opzioni di filtro. il nastro lungo può essere utilizzato anche per l'esecuzione di scale. Il nastro corto funge da pitch bend e modulazione; per selezionarlo è presente un pulsante sulla parte superiore della keytar. È disponibile anche un tap temp. È possibile utilizzare la RK100S2 come vocoder per aggiungere voci electro alle proprie performance.