Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91707
Il sintetizzatore analogico MFB Dominion Club Analog Sintetizzatoreesizer è una versione compatta e snella del sintetizzatore MFB Dominion 1. Basandosi sull'originale Dominion 1, il Dominion Club include la stessa circuiteria analogica per quel classico calore e grinta. Al centro del Dominion Club ci sono due VSO analogici e un'onda digitale con forme d'onda che si trasformano. Queste forme d'onda di morphing consentono di fondere due forme d'onda senza soluzione di continuità per una maggiore versatilità. Il risultato è un'infinità di possibilità quando si tratta di creazione del suono, dandovi virtualmente innumerevoli suoni con cui suonare. Sono inclusi anche due sub oscillatori per la creazione di suoni bassi, un generatore di rumore, controlli XOR e Sync.
L'arpeggiatore e step sequencer integrato consente di creare al volo modelli e sequenze complesse. L'arpeggiatore può essere utilizzato per innescare accordi interrotti e sequenze di note in movimento. Il sequencer a passi è ideale per creare modelli e ritmi con facilità, compresi i controlli di shuffle per aggiungere flare. Una delle caratteristiche più uniche di questa sezione è la possibilità di apportare modifiche in tempo reale ad ogni singolo parametro su otto barre con il sequencer. Due LFO morphing sono inclusi con funzioni One shot e Reset, completi di una ruota di modulazione LFO e due ADSR.
Il sintetizzatore analogico MFB Dominion Club Analog Sintetizzatoreesizer dispone di un'ampia gamma di connettività versatile, incluse le connessioni MIDI che consentono di controllare le funzioni CC. Il Dominion Club include anche un'interfaccia USB e M-Bus integrata che consente di collegare l'unità a un computer esterno o altro dispositivo USB supportato. Questo permette di utilizzare il Dominion Club con una gamma di software che include DAWs, oltre ad essere in grado di esportare sequenze e suoni per l'uso nella produzione musicale. C'è anche un ingresso host USB e un'uscita cuffie per una maggiore comodità.
Il design compatto ma portatile è molto robusto grazie al telaio interamente in metallo. Grazie alla sua costruzione "roadworthy", è ideale per l'uso su strada, in termini di live prestazioni. È adatto anche allo studio grazie all'interfaccia USB/M-Bus integrata, che consente di interagire direttamente con il computer. Ogni funzione principale è dotata di un proprio controllo in stile rotativo, che consente di apportare modifiche precise ai livelli. C'è anche un piccolo schermo a LED che visualizza il numero di parametro patch/parametro che si sta utilizzando in quel momento.