Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 278577
La GXP88 di Nektar permette di esprimere se stessi, fino al tatto. La tastiera a 88 note semipesata è caratterizzata da velocità e aftertouch, il che significa che cattura ogni sfumatura del vostro gioco. Dai tocchi sottili agli accordi massicci, la GXP88 traduce il vostro stile di gioco con dettagli eccezionali. Oltre alla tastiera, la GXP88 è dotata sia di pitch bend che di ruote di modulazione, oltre che di una presa per il pedale di espressione. È incluso anche un jack TRS da 1/4 di pollice, che fornisce una connessione per un massimo di due pedali a pedale.
Ciò che distingue la GXP88 dalla tradizionale tastiera MIDI è la vasta gamma di controlli integrati. Il pannello di controllo semplificato consente di approfondire l'integrazione della GXP88 con la vostra DAW preferita. I controlli di trasporto integrati consentono di navigare in modo semplice e veloce nel Software audiole senza dover passare dal mouse alla tastiera. Dispone anche della selezione delle tracce e del controllo del volume, oltre a fornire la possibilità di aprire e chiudere la DAW windows.
Oltre ai controlli di trasporto, la tastiera è dotata di 14 pulsanti RGB illuminati assegnabili. Ciò consente di interagire direttamente con i programmi MIDI e con un'ampia gamma di parametri in-DAW. Inoltre, essi raddoppiano per essere utilizzati con il nuovo Key Repeat engine che consente il controllo diretto dei pulsanti RGB.
L'innovativo Key Repeat engine fornisce ispirazione per nuove idee ed elementi ritmici. Usando il Key Repeat engine, è possibile selezionare e controllare Repeat Rates, Accent, Interval, Swing e cambiare le opzioni di routing per il aftertouch e la velocità. Quando il engine è attivato, il secondo encoder si trasforma in un controllo del tempo dedicato (a meno che non sia sincronizzato con un clock MIDI esterno) per la massima versatilità.
Funzionalità plugin simultanee. Utilizzando il software di controllo plugin personalizzato Nektarine è possibile caricare e utilizzare fino a 16 plugin per strumenti VST o AU per l'uso simultaneo. Utilizzando il software personalizzato è possibile utilizzare il richiamo istantaneo patch e il controllo diretto patch da ciascuno dei pulsanti RGB patch. È anche possibile definire zone, layer e split della tastiera da tutti i plugin caricati. Da qui è possibile salvare le impostazioni del plugin e la combinazione di plugin in un file multi-patch. In questo modo è possibile richiamare le varie combo VST con il semplice tocco di un pulsante.
La tastiera viene fornita con una licenza gratuita per Cubase LE. Cubase LE è una versione semplificata della premiata DAW di Steinberg. Cubase LE permette di registrare, modificare, arrangiare ed esportare musica con facilità. Cubase LE include oltre 5GB di contenuti (inclusi suoni e loop) così come Halion Sonic SE che include oltre 180 preset di strumenti. È possibile registrare fino a 16 tracce audio e otto strumenti contemporaneamente.
Create e ispiratevi con il sintetizzatore Retrologue 2 VST. Questo sintetizzatore VST di Steinberg cattura l'essenza del sintetizzatore, emulando il classico calore analogico e la grinta dei sintetizzatori vintage. Lo strumento virtuale è dotato di tre oscillatori, una gamma di filtri finemente sintonizzati e oltre 700 preset per iniziare.
Il design snello ed elegante è compatto ma robusto, con un'ampia gamma di connessioni integrati per la massima flessibilità. Il retro della tastiera è dotato di un jack di uscita MIDI da 5 pollici e di una presa di alimentazione esterna. La presa di alimentazione è utile sul palco o quando non è disponibile una porta USB per l'alimentazione della tastiera.