Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 283437
Il Nektar Panorama P6 è ideale per i musicisti digitali e per i suonatori classici, grazie al suo letto di tasti sensibili alla velocità che garantisce una suonabilità fluida. La tastiera a 61 note è dotata di 5 curve di velocità e di curve fisse. Dispone inoltre delle rotelle standard per l'assegnazione del pitch bend e della modulazione, per una maggiore espressività durante la registrazione e la riproduzione. La tastiera è accompagnata da pulsanti di spostamento di ottava e da 4 zone di tastiera programmabili con filtri e mappatura dei programmi.
Oltre alla sensazione del keybed, Panorama P6 vanta anche una serie di controlli per le performance, tra cui 16 encoder, fader da 45 mm, pulsanti LED e perfino pads per il drumming e l'attivazione di campioni. Le 12 performance pads sono sensibili alla velocità e alla pressione e vantano 7 curve di velocità per la massima versatilità. È possibile utilizzare la performance pads per qualsiasi cosa, dall'attivazione di campioni in una performance live alla registrazione di pattern di batteria all'interno della DAW selezionata. Gli altri controlli della performance, come gli encoder e i fader, sono ideali per controllare tutto, dai livelli di volume all'automazione e altro ancora. Sono inclusi anche i controlli di trasporto che consentono di migliorare il flusso di lavoro durante la registrazione e la riproduzione all'interno del software audio selezionato.
Al centro del design della stand per tastiere il display TFT da 3,5 pollici, che consente una facile navigazione tra le preselezioni, i controlli e altro ancora. Il display fornisce informazioni sulle reazioni della tastiera e sulle modalità di integrazione con la DAW selezionata. Dispone inoltre di fader motorizzati ALPS da 10 mm e di 6 pulsanti di navigazione assegnabili. La tastiera dispone di un'uscita MIDI din a 5 pin per la comunicazione con la DAW selezionata, nonché di un collegamento per un interruttore a pedale e un pedale d'espressione. Quasi tutti i controlli e le funzioni di performance possono essere mappati sulla DAW per un'integrazione perfetta.