Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 64193
Basato intorno il leggendario Roland Jupiter 8 sintetizzatore il JP-08 racchiude in una grande varietà di caratteristiche potenti e versatili che si trovano sul synth Jupiter 8 ma ora in un formato compatto e portatile perfetto per la creazione di tracce di synth incredibile ovunque! Con un diametro di meno di 12 pollici attraverso il JP-08 conserva ancora il controllo enorme suono e avanzato del synth Jupiter 8 ma con un prezzo più conveniente e viaggio amichevole scala.
Che incorpora un motore sonoro estremamente espressivo utilizzato per alimentare i toni synth versatile il JP-08 anchDispone di parametri di controllo avanzate, tra cui 36 dei parametri di controllo originale accessibili dal pannello frontale per consentire le mani sul controllo e plasmare tonale dettagliate per raggiungere il tuo tono di synth da sogno in movimento. Con controlli a manopola, fader, toccare strisce, interruttori e pulsanti il JP-08 è in grado di raggiungere il mondo classe suoni synth dritto fuori la scatola.
Non solo ha fatto Roland garantire la Boutique JP-08 potrebbe consegnare il suono enorme del rinomato synth Jupiter 8, ma hanno anche aggiunto una gamma di nuove funzionalità, quali diverse nuove forme d'onda tra cui TRI e rumore per il LFO e peccato per VCO-1. Inoltre entrambi VCO include una gamma ampliata per ancora maggiore suono shaping opzioni.
16 step sequencer integrato ti permette di sperimentare una gamma di idee in movimento senza la necessità di una tastiera. Inoltre il ribbon controller consente di visualizzare in anteprima il suono rendendo patch programmazione rapida, semplice e senza sforzo.
Una caratteristica preferita del leggendario sintetizzatore Jupiter 8 era la capacità di creare enormi pads, divide e strati utilizzando la polifonia a 8 voci. Proprio come il Jupiter 8, il JP-08 include una modalità di catena che permette di collegare due modelli utilizzando il MIDI in e out porte per creare una potente 8-sintetizzatore vocale.
Se si desidera registrare direttamente nel vostro scelto digital audio workstation Roland JP-08 utilizzabile anche come interfaccia audio di alta qualità tramite la connessione USB. Con una risoluzione di 24 bit/44,1 kHz è possibile record senza soluzione di continuità nella vostra DAW. È anche possibile memorizzare il patch e pattern sequencer con i dati USB funzione di backup significa che non sarà mai perdere nuovamente i suoni killer.
Se si preferisce lavorare con un'unità di tastiera nel vostro synth Roland ha la risposta. Progettato per funzionare senza soluzione di continuità e in modo efficace con la nuova tastiera K - 25m, è possibile collegare il vostro JP-08 e iniziare a creare. Con posizioni multiple docking e 25 tasti sensibili velocità la tastiera K - 25m (venduta separatamente) è il compagno perfetto per il synth compatto JP-08.
Tojo: ' Il nostro punto di partenza era che abbiamo voluto creare un vero e proprio synth in un fattore di forma compatto; qualcosa che potrebbe apparire come un gadget a prima vista, ma era in grado di produrre suoni incredibili. Abbiamo voluto creare un synth che persone casualmente potrebbero godere, è venuto con un diffusore integrato e potrebbe anche funzionare a batterie. Dato che avevamo la ACB (comportamento del circuito analogico) tecnologia che è stata sviluppata per AIRA e una mini tastiera che in primo luogo è stata incorporata nel JD-Xi di modellazione, abbiamo pensato che potevamo fare qualcosa di interessante dalla combinazione di questi due.
L'intervista completa con gli sviluppatori leggendari può essere letto qui , come pure un dietro le quinte intervista troppo.