Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 306433
Questo nuovissimo sintetizzatore di Sequential prende in prestito elementi dai suoi progetti classici, come i sintetizzatori Prophet-6 e OB-6, con polifonia a 6 voci e un design del filtro risonante a 2/4 poli commutabile. Gli oscillatori controllati in tensione di nuova concezione offrono la possibilità di scegliere tra triangle, saw e pulse waves accompagnati da una versione aggiornata dello stesso filtro ladder presente nel sintetizzatore Pro 3 mono di Sequential. Il filtro risonante è dotato di controlli drive/feedback dedicati che consentono di regolare il suono con facilità. L'architettura unica si traduce in un'enorme potenza sonora, fornendo un punch che solo tre oscillatori e un filtro ladder possono offrire.
Dotato di una tastiera semi-pesata con sensibilità alla velocità e aftertouch del canale, il Trigon-6 offre una suonabilità fluida, con un'estensione totale di quattro ottave. La varietà di forme d'onda offerte può essere selezionata simultaneamente, in modo da creare suoni massicci con facilità. Ogni oscillatore è inoltre dotato di un controllo dell'ampiezza dell'impulso per una maggiore flessibilità tonale. Programmate sequenze e create ritmi melodici utilizzando il Sequencer polifonico e l'arpeggiatore incorporati. Per mostrare la sua potenza sonora, Trigon-6 dispone di 500 preset di fabbrica (e 500 preset utente) che spaziano da bassi e lead potenti a pads e tutto ciò che sta in mezzo.
Oltre al filtro risonante a 2/4 poli, il Trigon-6 dispone di un'ampia gamma di controlli integrati per modellare e scolpire il suono. Inviluppi super scattanti e un LFO sincronizzabile con forme d'onda e destinazioni multiple e controlli a manopola per funzione consentono di sfruttare appieno il proprio potere creativo e di creare qualsiasi suono si possa immaginare. Sono inclusi anche una sorgente di rumore bianco, un hard sync per gli oscillatori 1 e 2 (l'oscillatore 1 si sincronizza con l'oscillatore 2) e una modalità di frequenza consentita per l'oscillatore 3.
Una delle caratteristiche più singolari del Trigon-6 è la classica sezione Poly Mod di Sequential, utilizzata per creare suoni nuovi ed emozionanti. L'inviluppo del filtro e l'oscillatore 3 (con controllo bipolare) fungono da sorgenti di modulazione con destinazioni che comprendono la frequenza dell'oscillatore 1, 2 e 3, l'ampiezza dell'impulso dell'oscillatore 1, 2 e 3, il cutoff del filtro e il feedback. La modalità Unison consente di espandere il numero di oscillatori fino a 18 (simultanei), con un numero di voci configurabile per una maggiore flessibilità.
Fate un ulteriore passo avanti nella progettazione del suono, aggiungendo colore e consistenza grazie alla potente sezione a doppio effetto. Composta da riverberi, ritardi (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatori ad anello di qualità da studio, il Trigon-6 ha tutto ciò che serve per ottenere il suono desiderato. È presente anche un effetto di distorsione stereo indipendente, completamente analogico, per spingere il vostro suono su extreme e per aggiungere un po' di aggressività.
Ricreate il suono classico dei sintetizzatori analogici vintage utilizzando l'innovativa "manopola Vintage" per replicare le imperfezioni e le variazioni da voce a voce associate ai sintetizzatori vintage. La manopola consente di regolare queste imperfezioni, da sottili a extreme, per replicare il suono degli apparecchi classici con un semplice controllo.
Sequential è stata a lungo venerata nel mondo della musica per aver creato alcuni dei più leggendari sintetizzatori che sono stati utilizzati per realizzare innumerevoli dischi di successo. Rimanendo fedele al design e al carattere dei Sintetizzatore classici, il Trigon-6 presenta un look vintage, completo di pannelli laterali in legno e controlli in stile classico. Pur rimanendo fedele alle radici di vintage, il Trigon-6 di Sequential è stato progettato pensando agli utenti moderni, con una rotella pitch/mod retroilluminata e una connessione USB integrata che consente di utilizzarlo per la produzione di musica digitale. Il retro del sintetizzatore è dotato di connettività MIDI I/O/Thru e di ingressi per i parametri di volume, sustain, sequencer e filtro LP. Dispone inoltre di uscite audio stereo e di un'uscita per cuffie da 1/4 di pollice.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.