Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo Studio Electronics Boomstar SE 80 Sintetizzatoreesizer con filtro passa-basso Yamaha CS-80 consente di aggiungere toni di Sintetizzatore di vecchia scuola alla vostra tastiera high-tech o impianto da studio. Godetevi il suono di un classico filtro Roland TB-303 con i due oscillatori multimodali del Boomstar SE 80, dolci opzioni di modulazione e una sezione killer amp/mixer. Mettete il vostro sintetizzatore a lavorare in modo divertente e creativo con ampie opzioni MIDI e CV più un ingresso audio esterno, lasciandovi con infinite possibilità di bassi grassi, lead impennata e scintillante pads questo incredibile modulo vi permette di creare.
Codice di riferimento: 47326
Lo Studio Electronics Boomstar SE 80 Sintetizzatoreesizer dispone di un robusto telaio in acciaio con una collezione completa di pentole e interruttori rotativi. Il percorso del segnale analogico è totalmente discreto, offrendo transistor abbinati a mano nelle sezioni filtro e amplificatore, con una coppia di oscillatori multi-onde e un VCA caldo e tollerante. Per quanto riguarda le opzioni di modulazione e routing, non si può davvero battere il Boomstar SE 80, che include tutte le opzioni standard di LFO e inviluppo che ci si aspetterebbe, più la modulazione incrociata e la modulazione ad anello in modo da poter impazzire davvero.
Il sintetizzatore e i filtri Yamaha CS-80 sono stati utilizzati da molti artisti come David Arcoie, The Who Kraftwerk e Daft Punk. Raggiungere il suono iconico della fine degli anni '70 con questo filtro liscio ma tagliente, sia che stiate creando glissandos altamente risonanti o curve di note selvatiche.
I lettori non da tastiera possono diventare davvero creativi con il sintetizzatore Boomstar SE 80 grazie all'ingresso audio esterno. La circuiteria MIDI integrata fornisce una funzione MIDI learn che rende questo sintetizzatore facile da integrare nel tuo impianto quasi quanto un moderno strumento virtuale. puoi anche impostare la priorità delle note e permettere alle note di overflow di passare ad altri moduli Boomstar. Che tu sia un Sintetizzatore tweaker esperto o nuovo al gioco, amerai il sintetizzatore Studio Electronics Boomstar SE 80 Sintetizzatoreesizer.