Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore Yamaha Motif XS dispone di suoni, registrazione delle prestazioni con quattro arpeggiatori intelligente e un nuovo schermo LCD a colori grande articolazione Xpanded.
Codice di riferimento: 10290
Il motivo successe il MOTIF ES che ha raddoppiato l'enorme potenza del motivo. Ora è il momento di raddoppiare le MOTIF ES - tempo per MOTIF XS.
Clicca sul link qui sotto per vedere una dimostrazione di Motif XS
128 Voci di generatore di suoni di XS AWM2 si basano su 2.670 forme d'onda nel 355 grande onda MB-ROM che può essere espansa da fino a 1 GB di RAM campione per ulteriori campioni. Ogni voce può consistere fino a otto elementi, che possono essere attivati in modo dinamico in modalità "Expanded articolazione" ("XA-Mode") per simulare diversi generi musicali di strumenti acustici in modo molto realistico. Utilizzare rappresentazioni per disporre fino a quattro voci in strati e spaccature sopra la tastiera. Grazie al suo riconoscimento intelligente accordo l'arpeggiatore parte 4 e suoi 6.000 frasi fornisce il perfetto accompagnamento. Con una pressione sul pulsante Registra, è possibile registrare direttamente dalla modalità prestazioni nel sequencer - perfetto per disegnare le vostre idee. Il Master in modalità divide tastiera ebanizzata zone fino a otto e rende MOTIF XS una Masterkeyboard perfetto.
Controllo XS in tempo reale con Ribbon Controller, ruota di modulazione e Pitch Bend, 2 pulsanti, 8 manopole e 8 fader. Il colore grande display LC (320 x 240 Pixel) offre la migliore visione d'insieme. Tutto questo supporta le funzioni di controllo remoto di controllare il software DAW sul tuo computer. Per i dati a fini di risparmio c'è una porta USB a porta del dispositivo e una porta Ethernet per integrare MOTIF XS in una rete LAN. Quattro uscite audio analogiche e un'uscita audio digitale S/PDIF consegnare il suono eccezionale di MOTIF XS. Il XS8 è dotato di una porta IEEE 1394 (opzionale per la XS6 e XS7) per una perfetta integrazione in ambienti di produzione di musica di computer basato.
Come tutti i motivi MOTIF XS è disponibile in tre modelli, quale unica differenza è la dimensione e il tipo di tastiera. Mentre il motivo XS6 e XS7 sono dotate con una tastiera FSX 76 (XS7) 61 (XS6) rispettive chiavi, il XS8 è dotato di un a 88 tasti bilanciato martello effetto tastiera.
Caratteristiche
XS8 88 tasti di motivo, ponderati
Generatore di suoni - AWM2 con articolazione espanso
Capacità timbriche multi - 16 parti (interne), parti di Input Audio (stereo)1 di A/D, IEEE 1394 parte
Wave - 355 MB (quando vengono convertiti in formato lineare a 16-bit), 2.670 forme d'onda
Voce - Preset: 1.024 normale voci 64 Batteria GM: 128 voci di normale 1 Batteria utente: 128 x 3 (selezionato e copiato da Banca Preset) voce normale 32 Batterie
Prestazioni - utente: 128 x 3 (fino a 4 parti)
Filtro - 18 tipi
Sistema di effetto - Reverb x 9 tipi, tipi di coro x 22, inserimento (A, B, L) x 53 tipi x 8 woodblock, tipi di effetti Master x 9, Master Equalizer (5 bande), parte EQ (3 bande, stereo)
Campioni - fino a 1.024 forme d'onda (Multi campioni)
Fino a 128 chiave banche a forma d'onda
Fino a 4.096 chiave banche
Conversione A/D-24-bit, 64 x sovrasampling sviluppo conversione - 24-bit, 128 x sovrasampling
Bit di dati campione - 16
Sequenza di Software compatibile con la funzione di controllo remoto - per Windows ®: Cubase 4, Cubase AI, SONAR 5.2
Per Macintosh ®: Cubase 4, Cubase AI, logica 7.2, Digital Performer 5 * funzioni di essere controllato variano a seconda del software.
Controllori - ruota Pitch Bend, Modulation wheel, Ribbon Controller, assegnabili controllo cursori x 8, manopole assegnabili x 8, tasti funzione assegnabile x 2, dial dati