Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il set comprende tre trigger tom a zona singola, un trigger kick e un trigger Rullante a doppia zona con un cavo a Y, oltre a quattro cavi XLR e un cablaggio sicuro per una connessione affidabile. Il trigger Doppia-Zona Rullante traduce separatamente i colpi della testa e del cerchio per un suono e una risposta più dinamici. Grazie all'eccezionale capacità di tracciamento e al design versatile, il set di trigger 5pc ddrum Acoustic Pro vi garantirà prestazioni brillanti sul palco o in studio.
Codice di riferimento: 97251
Il trigger di Rullante rileva separatamente la testa e il cerchio per ottenere l'essenziale separazione tra cerchio e testa. Ogni trigger ha un'ampia gamma dinamica per riprodurre ogni colpo con incredibile precisione, offrendo la flessibilità creativa necessaria per suonare la batteria in modo naturale. Inoltre, non c'è bisogno di adesivi per fissare i trigger: basta fissarli al cerchio della batteria e rimuoverli quando non vengono utilizzati. Facile da scambiare tra i vari kit!
Protetto da un involucro metallico, il trasduttore dell'Acoustic Pro viene premuto dolcemente contro la testa del tamburo, che è protetta dai colpi accidentali del tamburo dall'involucro metallico. La leggera pressione del trasduttore contro la testa del tamburo impedisce qualsiasi effetto di smorzamento.
Insieme all'Acoustic Pro Trigger pacchetto sono inclusi 5 cavi da 15 piedi da XLR a 1/4''. DDrum che completano il pacchetto e assicurano la possibilità di completare il vostro kit ibrido. Il pacchetto comprende anche una custodia rigida che può essere utilizzata come contenitore compatto o per garantire che i trigger non si danneggino durante il trasporto.
Utilizzando gli Acoustic Pro Triggers, è possibile trasformare il proprio kit esistente in un drum set ibrido, poiché i trigger sono compatibili con la maggior parte dei moduli di batteria esistenti.
DDrum La storia di Acoustic Pro Triggers inizia in Svezia nel 1983. Fu allora che Hans Nordelius (fondatore di NORD Keyboards) creò il Digital Percussion Plate 1 - la prima batteria pad che permetteva di suonare in modo dinamico utilizzando suoni campionati. Il successo del mercato fu immediato, DDrumpads, le teste e i cerchi innovativi della batteria hanno rapidamente conquistato un vasto e fedele pubblico.
Il 2005 ha visto l'inizio di ciò che sarebbe diventato DDrum come la conosciamo oggi, quando fu venduta ad Armadillo Enterprises. Una delle prime decisioni fu quella di ampliare notevolmente la linea di prodotti, includendo kit acustici, rullanti, deccabon, hardware e accessori, diventando così un'azienda di batterie a tutti gli effetti. Considerata da tempo un'azienda innovatrice nel campo delle batterie elettroniche, ha fatto tesoro di questa storia utilizzando per prima i gusci in frassino 100 per i suoi kit acustici. Hanno aperto la strada alle grancasse più profonde in un'epoca in cui erano tradizionalmente disponibili solo presso i produttori di batterie personalizzate. I loro gusci misti (strati interni in acero e esterni in frassino) sono stati una novità nel settore, così come l'uso dell'ontano, un legno noto per il tono caldo e l'attacco incisivo.