Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il DDrum Hybrid 13'' x 9''Rullante Tamburo è un'acustica completamente funzionale Rullante con un tocco. Il Rullante ha un guscio di betulla a 8 strati, cerchi pressofusi e una testa di batteria rivestita Remo UT. L'aspetto che rende questo tamburo si distinguono nel mercato è che è dotato di un built-in DDrum Acoustic Pro Rullante trigger, trasformando completamente il ben noto, 13'' x 9''Rullante Tamburo e permettendo una gamma di nuove dinamiche e possibilità creative. L'Hybrid 13'' x 9''Rullante è compatibile sia con teste di batteria standard che a rete, così come con quasi tutti i moduli di batteria disponibili.
Codice di riferimento: 97242
Il tamburo Hybrid 13'' x 9''Rullante è dotato di una doppia zona integrata DDrum Acoustic Pro Rullante Trigger. Questo trigger è dotato di un'eccezionale capacità di tracciamento senza bisogno di adesivi. Utilizza jack XLR per una qualità professionale assicurata e per ridurre i danni in quanto i pin XLR sono più robusti dei jack standard da 1/4''. Questo trigger è compatibile con la maggior parte dei moduli di batteria esistenti.
Il DDrum Hybrid 13'' x 9''Rullante Tamburo ha un guscio in betulla. I gusci di betulla producono un tono fondamentale più basso rispetto all'acero, ma più aggressivo con un tono più luminoso e una proiezione molto buona. Con una testa a rete e il volume ridotto, il tamburo mostra ancora la sua aggressività e potenza.
DDrum La storia di Nordeli è iniziata in Svezia nel 1983. Fu allora che Hans Nordelius (fondatore di NORD Keyboards) creò il Digital Percussion Plate 1 - il primo tamburo pad che permette di suonare in modo dinamico usando suoni campionati. Incoronato un successo immediato dal mercato, DDrum L'innovativo tamburo pads, le teste e i cerchi hanno rapidamente guadagnato un grande e fedele seguito.
2005 ha visto gli inizi di ciò che sarebbe diventato DDrum come la conosciamo oggi, quando fu venduta ad Armadillo Enterprises. Una delle loro prime decisioni è stata quella di espandere notevolmente la loro linea di prodotti per includere kit acustici, rullanti, decaboni, hardware e accessori, rendendoli una società di batteria completa. A lungo considerati un innovatore nella batteria elettronica, hanno costruito su quella storia essendo i primi ad usare gusci in frassino 100 per i loro kit acustici. Hanno aperto la strada con fusti più profondi in un momento in cui erano tradizionalmente disponibili solo attraverso i produttori di batterie personalizzate. I loro gusci misti (interno in acero e strato esterno in frassino) sono stati una prima industria così come il loro uso dell'ontano - un legno noto per il tono caldo e l'attacco incisivo.