Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 97042
Il D2P è dotato di fusti in legno di tiglio al 100%, note per i loro toni caldi e ricchi, simili all'acero o al mogano. Tuttavia, Basswood è un legno molto più accessibile, rendendo questo kit accessibile ai principianti. Questo legno è abbastanza resistente per sopportare ore di studio.
La batteria D2P Tamburo Kit non solo viene dotato di hardware e piatti, ma anche con un sgabello di batteria, un pedale per grancassa e un paio di bacchette. Questo lo rende ideale come primo kit, in quanto permette ai nuovi musicisti di ordinare un kit completo e giocarlo direttamente dalla scatola.
La storia di DDrum è iniziata in Svezia nel 1983. Fu allora che Hans Nordelius (fondatore di NORD Keyboards) creò la Digital Percussion Plate 1 - la prima batteria pad che permetteva di suonare in modo dinamico utilizzando suoni campionati. Coronato da un immediato successo sul mercato, l'innovativo tamburo, le pads teste e i cerchi di DDrum hanno ottenuto rapidamente un grande e fedele seguito.
Il 2005 ha visto l'inizio di quello che sarebbe diventato DDrum come lo conosciamo oggi, quando è stato venduto alla Armadillo Enterprises. Una delle loro prime decisioni è stata quella di espandere notevolmente la loro linea di prodotti per includere kit acustici, Rullantes, decabon hardware e accessori, rendendoli un'azienda di batterie a linea completa. A lungo considerato un innovatore nella batteria elettronica, hanno costruito su quella storia essendo stati i primi ad utilizzare il 100% di cenere per i loro kit acustici. Hanno aperto la strada con grancassa più profonda in un'epoca in cui erano tradizionalmente disponibili solo attraverso i produttori di batterie personalizzate. Le loro fusti miste (interno in acero e strato esterno in cenere) furono la prima industria, così come il loro uso dell'ontano - un legno noto per il tono caldo e l'attacco incisivo.