Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Evans Retro Screen Resonant Bass Tamburo Head, 22" è fatto da un singolo strato di rete nera che permette all'aria di uscire. Non muovendosi nel modo tipico delle teste risonanti, il sustain e il tono sono drammaticamente alterati, dandoti un tono Rock n' Roll degli anni '60 - super breve sustain e la giusta quantità di thud. un bonus aggiunto è che la struttura della testa aiuta a mantenere la grancassa perfettamente rotonda, garantendo la longevità e l'affidabilità degli strumenti.
Sembra anche elegante ed esteticamente piacevole, soprattutto se si dispone di un guscio unico che si desidera mostrare. Tutte le teste di Evans hanno la tecnologia Level 360 incorporata, che consente una gamma di accordatura più ampia e un contatto uniforme e coerente con il guscio della batteria per creare una vestibilità stretta e risonante. Nota: Tamburo non incluso.
Codice di riferimento: 35321
Per oltre 40 anni, Evans è stato un pioneer della produzione e del design delle teste dei tamburi. Conosciuto per i design innovativi come EMAD, EC2S, e l'idraulico series, Evans teste di tamburo sono realizzati negli Stati Uniti in uno stato di art impianto di produzione. Acquisito nel 1996 da D'Addario and Company, il leader mondiale negli accessori per strumenti musicali, il marchio Evans è sinonimo di qualità e coerenza.
Si prega di notare: Tamburo non incluso