Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Realizzato in collaborazione con la 'Regina delle percussioni', Sheila E . The LP 13''' & 14''' Sheila E. Signature I Wood Timbales possono essere usati da soli o aggiunti a qualsiasi batteria per offrire un timbro diverso al vostro suono. Le fusti d'acero da 13''' e 14''' sono profonde 6 1/2'' e possono essere accordate usando la chiave inglese inclusa. Queste fusti sono costruite con 6 strati per produrre un tono incredibile con una proiezione sorprendente - perfetto per qualsiasi ambiente musicale.
L'LP Sheila E. Signature Timbales include un robusto supporto su cui i timbri possono essere montati con facilità. Questo supporto si inclina ed è completamente regolabile in altezza per fornire un posizionamento perfetto e una giocabilità ottimale.
Codice di riferimento: 152941
Sheila Cecilia Escovedo è una percussionista di American nata a Oakland, California. Ha iniziato la sua carriera nel 1976 come percussionista e cantante per la "George Duke Band". Dopo la sua partenza dal gruppo nel 1983, Sheila E. ha iniziato la sua carriera da solista, ottenendo un successo immediato con il suo album di debutto. Da questo, è diventata una star del mainstream nel 1985 in seguito al successo di alcuni singoli, tra cui 'Sister Fate' e 'A Love Bizarre'. Il suo successo le è valso il soprannome di "The Queen of Percussion" - a cui oggi viene comunemente chiamata.