Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119807
Una costruzione semplice, durevole e leggera lo rende ideale per il batterista viaggiatore. Il suo tubo da 7/8, 3/4''' lo rende leggero e portatile, mentre la sua costruzione resistente gli permette di gestire gli urti e gli urti sulla strada.
Questo pratico dispositivo permette di posizionare il piatto inferiore del cappello a qualsiasi angolazione e bloccarlo in posizione. È possibile modificare l'angolo che il cilindro colpisce il piatto inferiore, in modo da ottenere un suono costante e più aperto. Tweak a piacere.
Questi piedi sono progettati per garantire un posizionamento versatile. Poiché sono piatti, sono più robusti e forniscono anche una migliore risonanza dai piatti montati. Questo design fa sì che non ci sia la solita sovrapposizione tra altezze alternate sui supporti per gli accompagnatori.
Rimarrà al suo posto anche durante le esibizioni più impegnative. Oltre al fondo piatto del treppiede, l'Atlas Classic charleston Stand è dotato di un blocco superiore del treppiede per una stabilità solida come la roccia.
Le sue ancore SpurLok Heel Plate Anchors forniscono una maggiore stabilità e presa per prestazioni antiscivolo.
È inoltre possibile regolare la tensione della molla del pedale in modo da trovare la molla preferita per chi vuole che i cappelli si chiudano più velocemente o più lentamente.