Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La batteria Ludwig Vistalite 50th Anniversary 22'' Fab è un kit unico creato da Ludwig come parte del leggendario Vistalite series. Gli accattivanti gusci in acrilico blu conferiscono un look retrò che ricorda i leggendari musicisti Ludwig degli anni passati. La configurazione di base prevede una grancassa 14 x 22'', un timpano 16 x 16'' e un tom 9 x 13''.
Con un guscio in acrilico da 6 mm, questo kit offre una tonalità nitida comunemente associata ai gusci in acrilico. Le cuciture rinforzate dei gusci consentono a tutta la potenza di passare attraverso di essi e di non disperdersi, rendendolo un kit ideale per gli ambienti di palcoscenico, in grado di offrire corpo e volume in abbondanza. I bordi di supporto a 45 gradi situati sui fusti contribuiscono a fornire un suono focalizzato con una potenza ottimale e suoni sostenuti elevati. Perfetto per i collezionisti e gli appassionati di batteria, il kit Ludwig Vistalite 50th anniversary è adatto a tutti i batteristi che desiderano aggiungere un pezzo di storia alla propria collezione.
Codice di riferimento: 259205
Si festeggiano i 50 anni della splendida Vistalite series, introdotta per la prima volta nel 1972. Famosi per il loro attacco e per l'estetica trasparente, i tamburi acrilici Vistalite sono una dichiarazione sia sonora che visiva. Dalla loro introduzione, i tamburi Vistalite sono stati suonati e ambiti da alcuni dei migliori batteristi del mondo, tra cui John Bonham dei Led Zeppelin.
Le Vistalite originali sono un pezzo da collezione, disponibili nei colori trasparente, blu, verde, rosso, amber e giallo. Questi kit sono stati suonati da Karen Carpenter, Keith Moon dei the Who, Nick Mason dei Rosa Floyd, Ron Bushy degli Iron Butterfly, John Bonham dei Led Zeppelin e Jay Osmond degli Osmonds. Nel 1976, Ludwig ampliò la linea con l'aggiunta delle RainArco Vistalites. Questo kit presentava fusti multicolori. Tequila Sunrise fu la versione più popolare in quel periodo, con una combinazione di strisce rosse, arancioni e gialle. I gusci acrilici multicolore furono co-inventati dal batterista di Elvis Presleys Ronn Tutt.
Il kit Ludwig Vistalite è dotato di gusci in acrilico stampati con cuciture rinforzate per produrre un attacco forte con toni chiari e bilanciati che si adattano bene a una vasta gamma di generi. Il guscio è completamente stabilizzato e presenta una doppia cucitura rinforzata per una resistenza eccezionale che si accompagna all'accattivante look cristallino. Il guscio di alta qualità è inoltre dotato di hardware cromato di lunga durata che aumenta la resistenza della batteria senza comprometterne il design.