Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 115815
Progettato per l'uso da parte del pluripremiato Chad Smith durante il Getaway World Tour, il PDP Chad Smith 13''' x 7''' SignatureRullante produce una crepa stretta e divertente con una giocabilità a livello professionale ad un prezzo accessibile. Il guscio in acrilico trasparente ha un aspetto unico e fornisce un attacco rapido e reattivo con fondamenti più elevati che lo rendono ideale da utilizzare come ausiliario Rullante, ma fornisce anche una profondità sufficiente per l'uso principale Rullante in molte situazioni.
La SignatureRullante gamma PDP Chad Smith Range è dotata di cerchi a tripla flangia su entrambi i lati, che forniscono una risposta a bastone aperto che permette al tamburo di esprimere il suo carattere senza restrizioni. Il Rullante lancio magnetico DW offre un'azione di lancio istantanea e uniforme grazie al meccanismo magnetico, che assicura anche che non cada accidentalmente. Le aste di tensione a passo vero e le anse a doppia torretta assicurano la tenuta e la costanza dei accordatura tiranti per molteplici prestazioni.
Chad Smith è l'unico batterista per i Red Hot Chili Peppers dal 1988. È rinomato per la miscela di funk, rock e metal che incorpora nella sua batteria, così come la sua tecnica generale. Batterista molto ricercato, ha lavorato con artisti del calibro di Johnny Cash, Jake Bugg, John Fogerty e molti altri grandi nomi del settore. Dopo aver visto un grande successo con il suo Pearl signature in passato, ora porta i PDP Chad Smith SignatureRullanteSeries al pubblico, dopo averli utilizzati durante il colossale Getaway World Tour.