Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 153767
Un pezzo di dichiarazione. Se vuoi che tutti gli occhi siano su di te, allora il SJC Tamburos Josh Dun Acrylic Rullante Tamburo non vi deluderà. Il batterista è spesso nascosto in fondo al palco, con le chitarre e la voce al centro dell'attenzione. Questo non è più il Custodia del guscio in acrilico trasparente.
Oltre ad un aspetto accattivante, la costruzione in acrilico offre un tono pulito e ben arrotondato. L'acrilico produce un suono più forte e pungente, perfetto per performance rock potenti. Offre anche una proiezione forte e luminosa che si adatta a una gamma di stili e generi.
Josh ha iniziato a suonare la batteria fin da giovane, dopo essersi ispirato a gruppi come i Green Day. Nel corso della sua carriera di batterista, Dun ha lavorato anche per l'ex batterista dei Twenty One Pilots, Chris Salih. Nel 2011 è stato invitato da Salih a uno spettacolo dei Twenty One Pilots, e da lì ha incontrato gli altri membri della band e ha iniziato a stringere amicizia con il cantante.
Da allora, Dun è diventato ufficialmente il batterista a tempo pieno della band ed è rimasto in quella posizione fino ad oggi. Ampiamente riconosciuti in tutto il mondo, i Twenty One Pilots hanno prodotto una serie di album popolari, basati sui generi alternativi hip hop, electropop e indie-pop.