Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Se siete alla ricerca di un piatto diverso in grado di produrre una vasta gamma di suoni, non cercate oltre. Il Sabian HH 18''' Suspended piatto può essere utilizzato con spazzole per crescendo o con normali bacchette da utilizzare come piatto forte crash. Il Sabian HH 18'''' Suspended piatto fornisce un suono ricco e corposo che si costruisce dolcemente, rendendoli ideali per le spazzate dei piatti. Il Sabian Suspended piatto a peso sottile ha un suono ricco di sustain lungo, rendendo gli accenti sul piatto perfetti per guidare attraverso il mix. I piatti HH sono martellati a mano e offrono il massimo dei suoni vintage scuri. Inoltre, ogni piatto è realizzato a mano individualmente, il che significa che non ci sono due piatti identici.
Codice di riferimento: 55833
Quando Sabian è stato lanciato per la prima volta nel 1982, i piatti martellati a mano (HH) sono stati i primi prodotti che hanno prodotto - e questi erano i piatti che hanno fatto innamorare i batteristi di Sabian in tutto il mondo. Ora, Sabian ha rimasterizzato questi piatti originali per produrre modelli con maggiore complessità e tono, offrendo una struttura sonora senza pari su tutta la linea. A seconda delle dimensioni e del modello, ogni piatto HH rimasterizzato viene martellato a mano fino a 3.000 volte - in alcuni casi anche di più.
Con l'opzione Vintage Tono scuro del HH una scelta popolare per Jazz, Rock, Blues e oltre, i modelli più popolari sono quelli che offrono la maggiore versatilità. HH è un concetto tradizionale, quindi la tradizione, non l'innovazione è ciò che rende questa scelta così popolare. Questi modelli evidenziano i suoni che i batteristi di tutto il mondo hanno fatto loro preferito.
Il tradizionale martellamento a mano turco non è solo la nostra storia", ha spiegato il maestro sabiano Mark Love, "È il nostro DNA. Abbiamo usato le tradizionali tecniche di martellamento a mano fin dal primo giorno.