Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Durata, prestazioni e comfort. La Santissima Trinità degli sgabelli a tamburo. La 1a sedia Tama Glide Rider Tamburo Sgabello offre tutto ciò che si può desiderare da una sedia da batterista. Nuova per il 2021, la 1st Chair è dotata di un sedile ergonomico, tipo sella, con imbottitura in peluche e un rivestimento in tessuto rosa vibrante. Ma è la parte inferiore del sgabello che colpisce di più. Il design della 1st Chair offre il meglio di entrambi i mondi: la regolazione precisa dell'altezza dei troni con asta filettata e la regolazione rapida dei sistemi con bulloni a T. E, come ci si aspetterebbe, le gambe a doppio battistrada della 1st Chair garantiscono robustezza e stabilità in qualsiasi ambiente. I troni a tamburo sono forse la parte più importante di un kit, e questo vi garantirà le migliori prestazioni. Il 1st Chair Tamburo Sgabello è una scelta ispirata per batteristi di qualsiasi livello.
Codice di riferimento: 168232
Tama è uno dei produttori di tamburi più popolari al mondo, con artisti del calibro di Lars Ulrich, Mike Portnoy e Stewart Copeland nel suo roster. Con oltre 45 anni di esperienza nel settore, Tama ha sviluppato un marchio unico che dà la priorità alla grande qualità tonale e all'estetica eccezionale. La sua batteria accentua lo stile di gioco specifico e sfumato di ogni singolo individuo, dando al musicista un tono e una versatilità senza pari.