Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un'aggiunta ideale alla formazione di qualsiasi musicista. Le suonerie Tycoon Bar Chimes - 36 Cromo& Gold Le suonerie possono essere montate su un supporto per suonerie, permettendovi di incorporarle all'interno del vostro impianto di tamburi o percussioni. La barra superiore è costruita in legno di quercia Siam ecologico, che garantisce una durata eccezionale e un'estetica naturale. Le campane sono realizzate in alluminio, producendo suoni brillanti con un'impressionante diversità tonale che si inseriscono magnificamente in qualsiasi mix.
Le suonerie Tycoon Bar Chimes includono il relativo percussore con una fessura per riporlo sulla barra di legno. Queste campane sono un'eccellente aggiunta per aggiungere accentuazione o effetti al vostro arrangiamento e sono progettate per adattarsi a qualsiasi ambiente musicale.
Codice di riferimento: 166642
Tycoon è stata fondata a Bangkok, in Tailandia, e ha prodotto l'eccellenza nel settore degli strumenti musicali negli ultimi 37 anni. Essendo l'unico marchio a percussione manuale a possedere una propria fabbrica, Tycoon è in grado di puntare molto sulla qualità dei suoi strumenti, garantendo la perfezione in ogni singolo prodotto.
Tutti i legni utilizzati nella fabbrica di Tycoon provengono da fonti ecologiche. La popolazione di alberi è attentamente monitorata, e nuovi alberi vengono piantati all'incirca ogni 20 anni quando non sono più in grado di produrre gomma naturale. Questi sforzi garantiscono che il processo di produzione non porti mai alla deforestazione e non disturbi la fauna selvatica. Gli eventuali materiali avanzati vengono riutilizzati, consentendo loro di produrre meno rifiuti e di ridurre la loro impronta ambientale.