Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 97486
Il Ludwig Club Date Pro Beat 24'''' Shell pacchetto è caratterizzato da gusci in acero, pioppo e acero di alta qualità con cerchi a tripla flangia e classiche anse imperiali piatte, che offrono prestazioni costanti accordatura per tutta la durata delle vostre prestazioni. I gusci sono caratterizzati da un esterno in acero a 2 strati, un nucleo in pioppo a 3 strati e un interno in acero a 2 strati, offrendo un grande equilibrio tonale, con una gamma bassa profonda, mediamente liscia e alti morbidi e chiari. I tamburi offrono anche una grande proiezione e volume, rendendo il kit ideale per l'uso sia sul palco che in studio. Con una configurazione compatta in quattro pezzi che include una cassa da 24''', il Club Date Pro Beat Shell pacchetto è un kit adatto per i concerti quotidiani e per i batteristi itineranti. Il guscio Cromohardware offre una maggiore resistenza e durata nel tempo, completando al tempo stesso la splendida nebbia finish d'argento.
Il Ludwig Club Date Pro Beat Shell pacchetto di Ludwig Club Date Pro Beat Shell pacchetto offre una configurazione di base che può essere completata con i piatti hardware e i piatti di vostra scelta e ampliata con l'aggiunta di tamburi e supporti se si sceglie. Se abbinato a piatti di alta qualità e hardware, il Club Date Pro Beat Shell pacchetto offre una grande esperienza per batteristi di tutte le abilità.
Fondata nel 1909 da William F. & Theobald Ludwig, la Ludwig Tamburo Company è diventata da allora uno dei principali produttori mondiali di batterie. William era stato un batterista professionista, suonando e facendo tournée con circhi e spettacoli insieme a concerti occasionali. I fratelli decisero di aprire un negozio di batteria a Chicago e lo chiamarono Ludwig & Ludwig. L'azienda inizia con un concetto per la progettazione e la produzione di un pedale per grancassa, ma progredisce rapidamente, aggiungendo nuovi prodotti a catalogo tra cui Rullante batteria e timpani.
Dopo la morte di Theobald Ludwig nel 1918, William continuò da solo e nel 1923 Ludwig era diventato uno dei più grandi produttori di tamburi del mondo, con 240 dipendenti. Alla fine degli anni '20, Ludwig & Ludwig & Ludwig fu venduto alla C.G. Conn instrument company, e nonostante fosse rimasto a capo della società che ora apparteneva a Conn, William Ludwig alla fine lasciò per fondare una nuova società che prese il nome dalle sue iniziali: la WFL Tamburo Company, nel 1937. Durante la seconda guerra mondiale, l'azienda produceva tamburi su piccola scala, ma ben presto crebbe di dimensioni fino a diventare uno dei principali concorrenti di Ludwig & Ludwig. Negli anni successivi, Ludwig & Ludwig & Ludwig hanno smesso del tutto di produrre batteria, il che significa che William e suo figlio Bill Jr. sono riusciti ad Acquista il marchio Ludwig da Conn.
Durante gli anni '60, Ludwig iniziò a ricevere una grande pubblicità e i loro prodotti cominciarono a diventare molto più ampiamente riconosciuti in tutta l'industria dei tamburi. Ludwig ha iniziato a introdurre sempre più prodotti alle loro gamme, con artisti chiave come John Bonham dei Led Zeppelin che si esibiscono su batterie Ludwig e guadagnando ancora più pubblicità e riconoscimento.
Dagli anni '60 e '70, Ludwig ha mantenuto il suo status di uno dei produttori di tamburi più popolari al mondo. Lo stabilimento di produzione rimane a Monroe, NC, offrendo una vasta gamma di tamburi e accessori, tra cui batterie complete, Rullantes, percussioni, hardware accessori e persino merchandising. L'azienda ha anche festeggiato il suo centesimo anniversary anniversario, rilasciando altre attrezzature di punta per il Tamburoming. Le trappole di Ludwig sono spesso considerate tra le migliori del settore, con il titolo di trappole più visitate e registrate al mondo. Offrendo suoni spesso imitati ma mai duplicati, le trappole sono disponibili in una grande varietà di materiali, dimensioni, finiture e con componenti diversi. Ognuno Rullante offre qualità uniche, ma tutti condividono un'unica proprietà. Un suono davvero imbattibile.
Con oltre cento anni nella professione delle percussioni, Ludwig ha fornito tamburi di alta qualità ad una vasta lista di batteristi di fama mondiale. Segui le orme dei grandi e apri la tua strada verso la gloria delle percussioni attraverso una vasta scelta di toni, stili e dimensioni studiate per ottenere il meglio dal tuo modo di suonare.