Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Stile di rimuginazione e forza minacciosa. Questi sono tamburi per l'antieroe. Se Batman dovesse mai intraprendere una carriera più convenzionale come batterista, quasi certamente suonerebbe Mapex le fusti della Nero Panther Nero Widow.
Non più neri, i tamburi nati solo dalla migliore lavorazione artigianale e dall'attenzione ossessiva per i dettagli ne fanno una Mapex gamma estremamente limitata di batterie Nero Panther. elite Ammirate la Nero Widow.
Fornendo un classico equilibrio di attacco e calore corposo, queste sono batterie veramente versatili, perfette sia per il lavoro in studio che per le live performance. Ma come non avete mai sentito prima.
Le sottili American fusti d'acero della Nero Widow beneficiano anche dei bordi dei cuscinetti centrati che massimizzano la loro risposta. Come una supercar di lusso, questi tamburi ruggiranno tanto quanto voi suonate. Riuscite a tenere il passo?
Attenzione, hardware non è inclusa.
Codice di riferimento: 50777
Dopo i kit Blaster, Velvetone e Retrosonic, Mapex Nero Widow è il quarto kit che si aggiunge a questa apprezzata gamma di elite batterie. Prodotto in quantità limitata, questo rende solo la Nero Panther Series più desiderabile.
Le fusti Nero Widow forniscono tutto ciò che si può sperare da un set di tamburi: potenza di fuoco, corpo e risposta spettacolare. Adatti a qualsiasi genere, il sottile bordo del cuscinetto centrale delle fusti in legno d'acero massimizza il contatto con la testa della batteria, che limita le sfumature indesiderate e produce suoni corposi di altissima qualità. Con anche il minimo incoraggiamento, questi tamburi ignite.
Cercate "nero" nel dizionario e potreste trovare uno scatto dei tamburi della Vedova Nera appollaiata in cima a un'inquietante parete rocciosa nella notte. Qui non avrete bisogno di una cartella dei colori. Dalla lacquer finitura nera lucida e trasparente delle fusti alle anse nichelate, Mapex la visione che si cela dietro il tema noir del kit è a dir poco sorprendente.
Enfatizzando la dolcezza sulla potenza grezza, Remo i Tamburoheads Ambassador di spessore trasmettono un senso di calore che non fa altro che migliorare il prodotto finale complessivo del suono della batteria.
L'esclusivo componente Nero Panther, Mapex il Sonic Saver di Sonic Saver mette ulteriormente a fuoco il suono complessivo della Nero Widow con il suo profilo unico - riducendo anche l'usura delle bacchette e migliorando drasticamente la sua risposta.
Potrebbe essere un cambiamento sciocco per Bruce Wayne, ma il prezzo della Nero Widow riflette la maestria artigianale del kit, il potere di scuotere la terra e la garanzia di una vita intera di meraviglia per la sua notevole gamma di toni. Siate l'invidia di tutti i vostri compagni di batteria e conoscenti con un kit di lusso che passerà alla storia come una delle Mapex più belle creazioni di sempre.
"I tamburi devono essere speciali per entrare a far parte Mapex della gamma Nero Panther e il kit Nero Widow soddisfa sicuramente i requisiti per l'ingresso" - Music Radar
Leggi qui la recensione completa.