Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Red Shot Rullante/Tom Drum Trigger apre la strada a un modo completamente nuovo di suonare la batteria, con suoni nuovi ed entusiasmanti ed effetti pazzeschi da incorporare nel proprio suono unico. Inoltre, grazie a un design sottile e leggero, si inserisce in modo discreto in qualsiasi configurazione e si nasconde comodamente, evitando che il vostro drumming venga interrotto.
Codice di riferimento: 97268
I Red Shot Triggers sono progettati per una risposta naturale su tutta la testa del tamburo. Ogni trigger ha un'ampia gamma dinamica per riprodurre ogni colpo con incredibile precisione.
Il DDrum Red Shot Rullante/Tom Trigger non richiede l'uso di adesivi, ma si aggancia facilmente al lato dei cerchi standard della batteria. Ciò significa che è possibile scambiare il trigger da un kit all'altro con facilità.
Il trasduttore del Red Shot Triggers viene premuto dolcemente contro la testa del tamburo, che è protetta da colpi accidentali grazie al resistente involucro metallico. La leggera pressione del trasduttore contro la testa del tamburo impedisce qualsiasi effetto di smorzamento e previene anche il doppio trigger.
DDrum La storia di questo strumento inizia in Svezia nel 1983. Fu allora che Hans Nordelius (fondatore di NORD Keyboards) creò il Digital Percussion Plate 1 - la prima batteria pad che permetteva di suonare in modo dinamico utilizzando suoni campionati. pads Incoronata dal mercato come un successo immediato, l'innovativa batteria Ddrum, le teste e i cerchi hanno rapidamente conquistato un grande e fedele seguito.
Il 2005 ha visto l'inizio di quello che sarebbe diventato Ddrum come lo conosciamo oggi, quando è stato venduto ad Armadillo Enterprises. Una delle prime decisioni fu quella di ampliare notevolmente la linea di prodotti, includendo kit acustici, rullanti, deccabon, hardware e accessori, diventando così un'azienda di batterie completa. Considerata da tempo un'azienda innovatrice nel campo delle batterie elettroniche, ha fatto tesoro di questa storia utilizzando per prima i gusci in frassino 100 per i suoi kit acustici. Hanno aperto la strada alle grancasse più profonde in un'epoca in cui erano tradizionalmente disponibili solo presso i produttori di batterie personalizzate. I loro gusci misti (strato interno in acero e strato esterno in frassino) sono stati una novità nel settore, così come l'uso dell'ontano, un legno noto per il tono caldo e l'attacco incisivo.