Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86948
Foundation X è una delle tre nuove gamme di hardware SJC, con una selezione versatile di attrezzature di alta qualità per il Tamburoming. Foundation X si concentra sull'affidabilità, assicurandovi di ottenere il massimo dal vostro setup della batteria durante ogni esibizione. Con un design in acciaio per impieghi gravosi, doppie gambe rinforzate e regolazione completa incorporata, Foundation X Hardware promette una base sicura, equilibrata e funzionale su cui costruire il vostro impianto di percussione. Gli stativi Foundation X hanno diametri di 1 ¼" e 1", con un livello superiore di ¾" sugli stativi per piatti. Le basi del supporto sono a doppio rinforzo e dotate di piedini in gomma di grandi dimensioni, offrendo una maggiore stabilità ed equilibrio per i vostri piatti e assicurandovi di potervi concentrare sul vostro gioco senza preoccuparvi della sicurezza dei piatti. I sistemi di regolazione in altezza a cerniera in fusione consentono una facile regolazione dei vostri stand, con inserti in nylon per eliminare il contatto tra metallo e metallo indesiderato. Le basi piatto sono dotate di comodi ribaltatori gearless, con un giunto sferico sul Rullante cestello per una personalizzazione praticamente illimitata degli Rullante angoli e del posizionamento. I charleston supporti Foundation X utilizzano un'azione di trazione diretta, mentre i pedali della cassa utilizzano una camma a doppia catena più reattiva. Pedaliere e battitori regolabili assicurano che i pedali possano essere modificati a proprio piacimento.
Foundation Serieshardwareè l'ultima novità di una gamma in continua crescita di attrezzature di alta qualità per il tamburo di SJC. Il team di SJC crede che avere un set di supporti solidi e affidabili sia la chiave per un impianto di perforazione di qualità, che ha ispirato il design della Fondazione Serieshardware. Le basi e i pedali sono progettati per resistere alle esigenze di qualsiasi batterista, offrendo una base per i vostri tamburi e piatti su cui potete contare, di volta in volta. La Fondazione hardwareè composta da 3 gamme: Fondazione X, Fondazione X, Fondazione Flatline e Fondazione Shadow. Il modello X series si rivolge al batterista di tutti i giorni, con i classici cavalletti a treppiede con design in acciaio per impieghi gravosi, mentre il Flatline hardwareè caratterizzato da basi piatte a basso profilo con una vintage sensazione tattile. La fondazione Shadowè costituita dad una serie di supporti neri, che offrono un peso più leggero con la stessa resistenza e integrità strutturale di X series. Quando acquistate Foundation Hardware, riceverete da SJC la stessa esperienza e lo stesso supporto che avreste acquistato per la batteria.
Con umili origini nel seminterrato della nonna di Mike e Scott Ciprari (SJC), SJC si è da allora sviluppato in uno dei principali produttori e fornitori di tamburi del mondo. All'inizio, i fratelli erano determinati al pioneer suono di una generazione che cercava instancabilmente di migliorare se stessi e le loro batterie fino a raggiungere uno stato di perfezione. Man mano che le abilità del fratello progredivano e miglioravano nel costruire, hanno pensato che fosse una buona idea far suonare alcuni dei loro amici e iniziare a diffondere la notizia. Bande come 'A Wilhelm Scream' e 'Strike Anywhere' sono state alcune delle poche approvazioni dei fratelli. La svolta di SJC è arrivata quando la sensazione musicale 'Panic! Alla Discoteca' ha suonato gli MTV Music Awards nel 2006. Questo momento cruciale ha permesso al marchio di ramificarsi e sostenere una varietà di gruppi più grandi e diversificati come 'Hawthorne Heights', 'Aiden' e 'Cobra Starship'. Ampliando il loro già impressionante elenco di artisti, SJC ha iniziato a raggiungere altezze senza precedenti ed è riuscito a spostarsi dal seminterrato della nonna in un magazzino, consentendo a SJC di introdurre un piccolo numero di nuovi dipendenti dedicati.
Abbracciando il gioco dell'innovazione, SJC ha costantemente creato batterie che producono toni di alta qualità e un carattere distinto, spesso secondo le specifiche esatte di artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni SJC ha firmato i batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale precedentemente avallati da grandi compagnie internazionali, SJC parla da sé per il loro desiderio di passare a una società personalizzata.
Sempre all'avanguardia nell'innovazione, SJC ha sempre puntato a fare del batterista il focal punto di riferimento per qualsiasi performance.
Con una lista praticamente infinita di opzioni personalizzate, SJC dà la priorità alle esigenze specifiche del batterista, senza mai compromettere il loro suono classico e unico. Con una lista in continua espansione di grandi nomi sul loro roster, SJC è stata una scelta coerente per molti batteristi rinomati in tutto il mondo, sottolineando il loro impegno per la qualità e il suono.
"Ho suonato letteralmente su ogni marca di batteria americana là fuori, e finalmente ho trovato la mia casa. Ho guardato dai tamburi come questi per tutta la vita. Vero American kit personalizzati per hot rod. Dall'aspetto, al suono, al servizio e all'attenzione, è bello far parte della famiglia SJC". Tré Cool - Giorno Verde
"Non ho idea di come ho appena iniziato a suonare queste percussioni, sembrano incredibili! Non sono sicuro di quale pietra sotto la quale vivevo. Non posso esprimere quanto sono orgoglioso di far parte di SJC e di poter suonare queste meravigliose batterie ogni sera". Dave Joyal
"Essere sincero e sincero: sono così orgoglioso di suonare gli SJC Tamburos. Mi hanno trattato così bene da quando ho iniziato a suonarli 5 anni fa. "Grazie!" Rian Dawson- Tutti i tempi bassi