Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Pura tradizione del tamburello. Il Tycoon Double Rowed Headed Tambourine, Brass Jingles è tutto ciò che il percussionista moderno richiede a un tamburello a testa. Il tono è sempre la priorità di Tycoon - la combinazione della pelle di cuoio di capra del tamburo e dei jingle in acciaio ottonato rendono il suono ben arrotondato con un'abbondanza di mordente di alto livello.
Abbinato a un guscio ergonomico, realizzato in quercia di siam coltivata in modo sostenibile, questo tamburello ha un'estetica antica che si abbina al suo eccezionale timbro, e fornisce una comoda impugnatura che regalerà infinite ore di divertenti prestazioni percussive.
Codice di riferimento: 166662
Tycoon è stata fondata a Bangkok, in Tailandia, e ha prodotto l'eccellenza nel settore degli strumenti musicali negli ultimi 37 anni. Sono l'unico marchio a percussione manuale a possedere una propria fabbrica e si dedicano alla realizzazione di prodotti a marchio proprio. Possedendo una propria fabbrica, Tycoon è in grado di concentrarsi molto sulla qualità dei propri strumenti, garantendo la perfezione in ogni singolo prodotto.
Tutto il legno utilizzato nella fabbrica di Tycoon proviene da fonti ecologiche. La popolazione di alberi è attentamente monitorata e nuovi alberi vengono piantati ogni 18-20 anni, una volta che non sono più in grado di produrre gomma naturale. Questi sforzi garantiscono che il processo di produzione non porti mai alla deforestazione e non disturbi la fauna selvatica. Gli eventuali materiali avanzati vengono riutilizzati, consentendo loro di produrre meno rifiuti e di ridurre la loro impronta ambientale.