Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 98712
Protection Racket tamburo cases sono la finale per la solida affidabilità, ovunque ci si trovi. I casi sono costruiti per sopportare i rigori della strada, caratterizzato da design esterno ad alta resistenza, durevole, combinato con un protettivo interno per la massima protezione dei vostri tamburi. Protection Racket casi anche progettati, sviluppati e testati da i concerti batteristi e musicisti che capiscono ciò che è richiesto da un Custodia di tamburo affidabile, Ecco perché tutti i loro casi di tamburo sono costruiti da zero con il batterista i concerti in mente. Con un design estremamente leggero, il Protection Racket Nutcase Tom casi sono il modo perfetto per conservare e trasportare qualsiasi tom cremagliera di vostra scelta.
Protection Racket iniziò nel 1994 che fa surf e winsurf sacca che circolano ancora oggi. I disegni dei sacchetti e casi sono simili a quelli che creano oggi, a parte alcuni perfezionamenti minori. Incredibile durata, distintivi in silicone e tag, supporti impermeabili e comode maniglie, tutti progettate per rendere più facile il vostro concerti e viaggi.
Protection Racket mirano a fornire ai musicisti con alta qualità trasporto Custodie morbide e valigie che combinano funzionalità e trasporto senza sforzo con protezione assicurata in qualsiasi situazione. I casi di strumento musicale sono progettati, sviluppati e testati di strada dal i concerti musicisti che apprezzano esattamente ciò che è richiesto da un Custodia di strumento. Questi casi offrono trasporto praticamente senza peso e facili da usare, con la massima protezione di sempre. Alla fine di un concerto, non devi pasticciare con coperchi, cinghie e fibbie.