Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Si prega di notare: Quando si acquista una batteria SJC attraverso Gear4music si risparmia in modo sostanziale contro il costo della spedizione diretta dagli Stati Uniti a causa delle tasse di importazione. Per ulteriori informazioni si prega di contattaci.
Codice di riferimento: 72139
Il Tour Series Kit SJC Tour Nero è stato creato con una versatilità completa e un tono potente che portano un attacco ricco e una risonanza profonda, creando un suono formidabile. I gusci in American acero al 100% producono anche alti e medi con frequenze basse e lisce. Ogni batteria viene accordata e suonata singolarmente per garantire che siano pronte per essere suonate all'arrivo, il che significa che il sorprendente tono di SJC è a immediata disposizione dei musicisti.
Anchese adattabile ad una varietà di generi diversi, la SJC Tour Series Kit è perfettamente adatta al rock, al punk o all'hardcore Tamburomer.
I bordi dei cuscinetti SJC 45 tagliati a mano assicurano che i gusci risuonino e rimangano costantemente in sintonia, producendo allo stesso tempo più sustain e attacco ai 6 tom e alla grancassa a 8 strati. I cerchi in acciaio flangiati triplicati da 2,3 mm in dotazione incoraggiano l'apertura e il lungo sustain in modo che il tono proietta e taglia il mix con competenza. Gli occhielli SJC Shield Lugs offrono una migliore accordatura stabilità e regolabilità rispetto agli occhielli per tubi, rendendo il kit più versatile e dinamico.
Con un grande suono arriva anche una grande estetica. L'elegante Nero satin colorazione finish su un guscio in acero conferisce al kit un aspetto vintage distintivo, pur mantenendo il suo caratteristico tono caldo e morbido. Il distintivo distintivo SJC si trova sulla parte anteriore della testa della cassa risonante bianca non importata che contrassegna con orgoglio il kit come uno di produzione e artigianato di alta qualità.
Con umili origini nel seminterrato della nonna di Mike e Scott Ciprari (SJC), SJC si è da allora sviluppato in uno dei principali produttori e fornitori di tamburi del mondo.
All'inizio i fratelli erano determinati al pioneer suono di una generazione, cercando instancabilmente di migliorare se stessi e le loro batterie fino a raggiungere uno stato di perfezione. Man mano che le abilità dei fratelli progredivano e miglioravano nella costruzione, hanno pensato che fosse una buona idea far suonare alcuni dei loro amici con i loro kit e iniziare a diffondere la notizia. Bande come A Wilhelm Scream e Strike Anywhere sono state alcune delle poche approvazioni dei fratelli. La svolta di SJC è arrivata quando la sensazione musicale 'Panic! Alla Discoteca' ha suonato gli MTV Music Awards nel 2006. Questo momento cruciale ha permesso al marchio di ramificarsi e sostenere una varietà di gruppi più grandi e diversificati come Hawthorne Heights, Aiden e Cobra Starship. Ampliando il loro già impressionante roster di artisti, SJC ha iniziato a raggiungere altezze senza precedenti ed è riuscito a spostarsi dalla cantina delle nonne in un magazzino, consentendo a SJC di introdurre un piccolo numero di nuovo personale dedicato.
Abbracciando il gioco dell'innovazione, SJC ha costantemente creato batterie che producono toni di alta qualità e un carattere distinto, spesso secondo le specifiche esatte di artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni SJC ha firmato i batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale precedentemente avallati da grandi compagnie internazionali, SJC parla da sé per il loro desiderio di passare a una società personalizzata.
Sempre all'avanguardia nell'innovazione, SJC ha sempre puntato a fare del batterista il focal punto di riferimento per qualsiasi performance.Con una lista praticamente infinita di opzioni personalizzate, SJC dà la priorità alle esigenze specifiche del batterista, senza mai compromettere il loro suono classico e unico. Con una lista in continua espansione di grandi nomi sul loro roster, SJC è stata una scelta coerente per molti batteristi rinomati in tutto il mondo, sottolineando il loro impegno per la qualità e il suono.
"Ho suonato letteralmente su ogni marca di batteria americana là fuori, e finalmente ho trovato la mia casa. Ho guardato dai tamburi come questi per tutta la vita. Vero American kit personalizzati per hot rod. Dall'aspetto, al suono, al servizio e all'attenzione, è bello far parte della famiglia SJC". Tré Cool - Giorno Verde
"Non ho idea di come ho appena iniziato a suonare queste percussioni, sembrano incredibili! Non so sotto quale roccia vivevo. Non posso esprimere quanto sono orgoglioso di far parte di SJC e di poter suonare queste meravigliose batterie ogni sera". Dave Joyal
"Io che sono sincero e onesto: sono così orgoglioso di suonare SJC Tamburos. Mi hanno trattato così bene da quando ho iniziato a suonarli 5 anni fa. "Grazie!" Rian Dawson- Tutti i tempi bassi
"Il 12" rack tom si dimostra altrettanto adattabile della sua controparte più grande, seduto in un vero e proprio territorio di salto vasca, per poi cantare in registri più alti". "Il tour series ha tutte le carte in regola, offrendo un kit altamente utilizzabile per un'ampia sezione di generi." Rivista di ritmo
"E' altrettanto sorprendente che il Tour Series soddisfi tutti gli standard elevati, considerando il livello esistente della qualità costruttiva di SJC". "Come possiamo aspettarci con le fusti d'acero, i tamburi sono caldi e risonanti. Subito dopo la scatola, la grancassa a 8 strati è potente e produce un thump abbondante, anche a livelli dinamici più bassi". MusicRadar