Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una performance del piede estremamente liscia. Il pedale Yamaha FP9 Chain Drive Double Pedal è dotato di una cerniera stabilizzante a basso profilo, le blue parti alla base del poggiapiedi. Queste sono lisciate in modo indipendente e realizzate con precisione prima del montaggio, il che consente di ottenere prestazioni ottimali. La camma nella parte inferiore della catena può essere fatta scorrere in tre posizioni, permettendovi di mettere a punto le azioni dei pedali in modo che corrispondano al vostro suono e alla sensazione che preferite. Questo doppio pedale è dotato di battitori regolabili in peso, che consentono di ottenere il suono e la sensazione che preferisci. I pesi in alluminio (3g) e ottone (9g) sono inclusi e possono essere fissati e rimossi facilmente. Il tallone di entrambi i poggiapiedi è dotato di punte che impediscono al pedale di scivolare durante il gioco, consentendo una prestazione stabile.
Valigetta da trasporto e chiave del tamburo incluse.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 259079
La camera cuscinetto stabilizzante dell'assale è la blue parte adiacente alla catena del pedale. Il telaio e il coperchio del cuscinetto sono lisciati in modo indipendente e realizzati con precisione prima del montaggio, in modo che possano essere allineati con l'asse centrale dell'albero e i cuscinetti a sfere per garantire una rotazione regolare.
Il pedale Yamaha FP9 Direct Drive Double Pedal è dotato di una facile access regolazione automatica della molla di bloccaggio. Spostando la manopola di regolazione della molla verso l'alto si semplifica il processo di regolazione della tensione che spesso può essere difficile con certi pedali. La manopola è bloccata con un angolo di 90 gradi che impedisce che si allenti da sola.
Anche il pedale secondario è dotato di punte che impediscono lo slittamento del pedale durante la riproduzione e garantiscono una performance stabile.
Il battente e gli angoli della pedana possono essere regolati indipendentemente e liberamente. L'inserimento di un angle checker consente di ricreare facilmente le impostazioni preferite per la massima giocabilità e prestazioni ottimali. Inoltre, la punta della pedana è dotata di cuscinetti a sfera, che consentono di ottenere prestazioni ancora più fluide.
Il pedale secondario è dotato di un giunto universale con tutti i cuscinetti. Questo giunto universale di nuova concezione aggiunge cuscinetti a sfera a tutti gli assi. Questo migliora notevolmente la risposta del secondo pedale e aiuta ad ottenere prestazioni ottimali.