Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un abbinamento di piatti perfetto per il batterista visivamente. L'impilatore a spirale da 10" Zildjian/K Custom Special Dry Stacker è una pila di piatti preconfigurata composta da un impilatore a spirale e da un K Custom Special Dry Splash. Uno dei tre limited edition stack preconfigurati di Zildjian, questo set forma un duo elegante che fornirà una gamma di SFX impressionante.
Quando viene suonata, l'accattivante effetto visivo della Spiral Stacker si guadagna certamente il nome di top della pila, mentre il suo tono è altrettanto coinvolgente. Al contatto con l'impilatore scoppierà un'ampia gamma di suoni trash.
Il K Custom Special Dry Splashè la scelta ideale per il fondo di questo stack, in quanto il suo attacco veloce e secco non manca di suoni grezzi e terrosi. E' abbastanza impressionante da solo, e ancora di più con lo Stacker.
Giocati insieme, la croccantezza dell'apparecchio Splash aggiunge un potente morso al rumore sfrenato dell'impilatore - il suo effetto visivo ipnotico deve essere visto per essere pienamente apprezzato. Come set abbinato in fabbrica, si tratta di una pila collaudata e collaudata, certa di deliziare l'orecchio.
Codice di riferimento: 153506
Basati sul leggendario K Series di Zildjian, i piatti K Custom Series esaltano i toni scuri e asciutti del loro omonimo. La loro coscienziosa costruzione garantisce una varietà di modifiche tonali e finiture uniche. Con le moderne tecniche di percussione, i piatti K Custom sono la scelta per un chi è chi dei più riveriti batteristi del mondo.