Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
I piatti Zildjian sono utilizzati dai professionisti di tutto il settore e la gamma Planet Z fornisce la perfetta introduzione a questo. Le dimensioni standard utilizzate nella gamma Planet Z rendono facile il trasferimento di qualsiasi tecnica appresa con questi piatti ad altri strumenti. I piatti sono anche progettati per offrire una definizione definitiva, questo garantisce che nessun colpo passi inosservato con i piatti Planet Z.
Codice di riferimento: 152695
I piatti Planet Z sono la perfetta introduzione al mondo della batteria professionale. Offrendo caratteristiche che si trovano in tutta la gamma Zildijan, i piatti Planet Z forniscono suoni di alta qualità che sono sicuri di far notare le vostre prestazioni.
I piatti Planet Z sono ideali per i musicisti che eseguono regolarmente una varietà di generi diversi. Questo grazie al suono che copre un'ampia gamma dinamica. La natura brillante dei piatti si presta sia alla musica a tempo veloce che a quella a tempo lento, sia che si voglia sfrecciare attraverso un coro o aggiungere un carattere ad charleston un brano musicale acustico. Grazie alle dimensioni standard dei piatti Planet Z, i musicisti si sono messi in piedi in modo brillante per progredire nella loro tecnica e su altri tipi di piatti.
Il pacchetto di lancio contiene un paio di charleston da 13 pollici e un crash piatto da 16 pollici. I musicisti di tutte le abilità possono trarre vantaggio dai toni brillanti e dal breve sostegno offerto dai piatti Planet Z. Il breve sustain è particolarmente utile per garantire il controllo delle prestazioni quando si fa largo affidamento sul crash piatto. Per la charleston, una parte charleston superiore di medio peso e la parte charleston inferiore pesante sono combinati per creare il suono distinto e la definizione del bastone.
charlestonÈ particolarmente luminoso, ideale per tagliare mix densi sia in registrazione che in live ambienti. Questo, combinato con il sustain più corto, permette di ascoltare schemi intricati charleston, fornendo al tempo stesso i potenti toni necessari per accendere un coro. Questo è aiutato ulteriormente dall'alta definizione sia del crash e charlestons che assicura che ogni nota conti.