Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Art & Lutherie Roadhouse presenta un'atmosfera da vecchia scuola per il musicista con una persona vintage, offrendo una costruzione in legno canadese al novantacinque per cento, un corpo Roadhouse compatto e confortevole, un top solido e un'elettronica Q-Discrete, forniscono al musicista itinerante un compagno ideale per portare sulla strada. Con un top in abete massello e una laminazione solida a 3 strati cherry back and sides, la Roadhouse produce un suono ricco, pieno e versatile che è articolato, ben bilanciato e splendidamente risonante.
Inoltre, il tono generale prodotto combinato con il suo corpo Roadhouse si adatta a un'ampia varietà di tecniche e generi, ma è particolarmente adatto a numerosi stili di plettroing mentre è perfetto per la musica roots, il blues vecchia scuola e le tecniche di slide. Per migliorare ulteriormente la perfezione di questo modello, è dotato di elettronica Q-Discrete, che offre un tweaking del suono di base per live e le impostazioni di prova. Il sogno di un musicista che fa concerti.
Codice di riferimento: 116366
Il top di questo modello è stato realizzato in abete rosso massiccio, che produce un'ampia gamma dinamica con una resa tonale nitida e articolata, fornendo un suono ricco e piacevole che migliora solo con l'età. Inoltre, il suo top si aggiunge alle ricche prestazioni sonore della chitarra e offre un suono focalizzato e chiaro con bassi profondi, una gamma media calda e alti brillanti.
Inoltre, il suo splendido top massiccio è accoppiato con la laminazione solida a 3 strati wild cherry back e sides, che offre una grande resa tonale e un'eccellente durata. Il corpo laminato solido wild cherry della Roadhouse proietta un tono che cade tra il suono pastoso del mogano e la tonalità brillante dell'acero. Infine, il tono complessivo prodotto è in grado di adattarsi al blues, al folk, alla musica roots, alle tecniche di slide e ai plettroers della vecchia scuola così come allo strumming di media forza.
Costruito da argento leaf Acero, il manico di questo modello aggiunge una resa tonale brillante con grande sustain al suono complessivo della chitarra. Inoltre, la Roadhouse ha anche un truss rod a doppia azione, che offre stabilità e sollievo al manico. Il manico è stato sormontato da una tastiera in palissandro che aggiunge calore e chiarezza al suono della chitarra, mentre fornisce una piattaforma liscia ed energica per la per mancini. La sua tastiera è cosparsa di intarsi perlati, fornendo al musicista un aspetto autentico ed elegante.
Il corpo parlour, perfetto per i piccoli suonatori, gli appassionati di blues e i musicisti in viaggio. Questa parlour dall'aspetto autentico è anche conosciuta come Roadhouse, progettata per essere l'ultima compagna di viaggio e offre un suono equilibrato, articolato e risonante. Inoltre, essendo compatto e confortevole con una suonabilità completamente nuova, il Roadhouse è perfetto per la vita sulla strada e offre una suonabilità facile e incredibilmente comoda, perfetta per lunghi set e sessioni in studio. È anche particolarmente adatto a una varietà di tecniche di plettro.
Per aggiungere l'atmosfera retrò della Roadhouse, questo modello è dotato di un sistema di preamplificazione Q-Discrete, che fornisce al musicista prestazioni amplificate opzionali, perfette per eventi live e sessioni in studio. Inoltre, la RoadhousDispone di due manopole eleganti, ma dall'aspetto autentico, posizionate sulla parte superiore della chitarra per il controllo di tono e volume, fornendo un'estetica vintage per il musicista con un vero retro-vibe.