Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Art & Lutherie Chitarra acustica Roadhouse Parlour proietta un bel tono per abbinare il suo aspetto stupefacente. È stata realizzata con una gamma di legni accuratamente selezionati, tra cui: Corpo cherry laminato solido a 3 strati, top in abete massello, manico in acero argento leaf Acero, tastiera e ponte in palissandro. Questa splendida miscela di legni offre un'ampia gamma dinamica, una miscela veramente ricca di toni gonfi, calore, attacco brillante e risposta focalizzata sui bassi.
La Roadhouse presenta anche una forma del corpo parlour che fornisce un'esperienza di gioco confortevole e si siede perfettamente sul ginocchio grazie al suo corpo più sottile e agli scarti tagliati. Disponibili anche in rosso Tennessee e nero sbiadito, queste chitarre Roadhouse Parlour incredibilmente convenienti proiettano e risuonano meravigliosamente.
Codice di riferimento: 93872
Il corpo del Roadhouse Parlour è stato scolpito da uno splendido top in abete massello che offre un'ampia gamma dinamica, versatilità e un'articolazione nitida. Il legno fornisce anche un suono chiaro e mirato, con bassi profondi, medi caldi e alti brillanti. Il top in abete rosso è splendidamente contrastato dal fondo e dalle fasce in laminato wild cherry, che offrono proprietà tonali simili che si collocano tra il tono pastoso del mogano e il suono brillante dell'acero.
Questo modello è caratterizzato da una forma del corpo "parlour", originariamente progettata per essere sufficientemente piccola e comoda per sedersi e suonare in poltrona. È l'ideale per i musicisti che prediligono stili musicali più tranquilli e meno sfacciati, come i generi indie alternativi e il folk. Il corpo elegante e sottile e le spalle leggermente inclinate offrono una comoda suonabilità, rendendo facile suonare per lunghi periodi di tempo. La Roadhouse Parlour è leggera e ideale per i chitarristi che fanno concerti, in quanto è piccola e facilmente trasportabile.
Il manico in acero argento rientra nella stessa categoria del mogano, offrendo durata, calore, medi punch e grande suonabilità. Inoltre, produce un attacco brillante e un'eccellente definizione delle note. Il manico è stato sormontato da una tastiera in palissandro, che offre un tono caldo, brillante e scintillante che risalta quando si utilizzano le tecniche di finger plettroing.
Grazie alla finitura bourbon burst, questo modello offre un'atmosfera vintage grazie ai suoi dettagli ornamentali semplici e sofisticati, che si traducono in un aspetto straordinario che non mancherà di impressionare le folle. La finitura marrone, contrastata da un battipenna bianco perlato, si abbina alla tradizionale Tastiera nera della buca. Presenta inoltre un'autentica paletta conica quadrata, accompagnata da Machine heads in ottone antico.