Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale Blackstar Amped 2 100W Amp Pedal è una forza da non sottovalutare. Progettato per essere abbinato a qualsiasi configurazione, rivoluzionerà il vostro impianto. Potete usarlo come amplificatore indipendente direttamente in un PA o in una DAW (con la simulazione degli diffusori), collegarlo a un cablaggio e usarlo come testata, o anche posizionarlo all'estremità anteriore del vostro attuale amplificatore. Le possibilità sfidano l'immaginazione e, con 100W di potenza e il tono e la sensazione di un amplificatore valvolare tradizionale, è un vero e proprio punch - con il tono che ha reso il vostro amplificatore leggendario. Blackstar leggendario. Con una potenza riducibile a 1W, può essere utilizzato in camera da letto, sul palco o in studio.
È ricco di effetti. Gli interruttori a pedale per la modulazione, reverb, delay e il drive consentono di accedere a tutti gli effetti con la semplice pressione di un pulsante, perfetto per le performance di live. È inoltre possibile cambiare il voicing delle valvole di potenza tra EL34, EL84 e 6L6, per ottenere tutti i toni valvolari autentici che si possono sognare. Con un headroom estremamente elevato e 100W di potenza, sarete in grado di creare riffs fragorosi che urlano con punch e potenza. Grazie a una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui una DI, un loop FX, un'uscita USB-C e altro ancora, questo dispositivo può essere inserito in qualsiasi configurazione. Questo è il futuro degli amplificatori.
Codice di riferimento: 255249
Volete tutto il calore, il crunch e l'inimitabile spessore di un amplificatore valvolare, ma senza il suo peso? L'Amped 2 è qui per rispondere alla vostra richiesta. Le valvole di potenza sono note per il loro enorme impatto sul tono di un amplificatore valvolare, ma in un normale amplificatore se ne può avere solo una. Questo pedale ne ha tre! Un pratico interruttore consente di scegliere tra EL34, EL84 e 6L6, mentre il circuito interno è stato costruito per imitare l'interazione di un amplificatore valvolare con un cablaggio. In questo modo si ottiene il meglio di tutti i mondi in un unico pacchetto.
Con una potenza di 100 W, sarete in grado di far saltare il tetto di qualsiasi locale, ma a volte è troppo. È possibile ridurre la potenza fino a 20W o addirittura a 1W per esercitarsi in camera da letto con un tono da amplificatore valvolare. Come se non bastasse, è possibile scegliere tra tre diversi voicings: USA, UK e Classic.
Alimentati dall'avanzato processore di effetti. E completamente configurabile. Gli effetti caricati in questa macchina coprono ogni base. Delay reverb, modulazione e drive sono accessibili tramite quattro interruttori a pedale dedicati, per cui attivarli e disattivarli è semplice come premere un pulsante. In questo modo è possibile essere molto dinamici nelle proprie canzoni e persino inserire altri effetti nel loop FX.
Ogni effetto incorporato può essere modellato in base ai propri gusti utilizzando l'ampia gamma di manopole disponibili, mentre l'interruttore a pedale Tap consente di selezionare il tempo dell'effetto con facilità. Tenendo premuti gli interruttori a pedale si attiva un'ulteriore modifica. Tenendo premuto 'Delay' per esempio, si attiva l'effetto 'Freeze'. È incredibilmente completo e soddisferà qualsiasi chitarrista.
Fatto per ogni tipo di configurazione. L'Amped 2 100W vanta un'ampia gamma di opzioni di connettività che gli consentono di inserirsi in qualsiasi impianto. È possibile utilizzare l'audio USB a bassa latenza come interfaccia per la registrazione, mentre il D.I. consente di collegarsi direttamente a un PA/mixing desk per le performance su live. Oppure si può passare direttamente a una cabina con le uscite per diffusori da 8 e 16 ohm, anche se questo pedale vanta anche una spettacolare simulazione degli diffusori! Per non parlare del MIDI. E si possono personalizzare altre impostazioni, come le scie di delay, attraverso il software di editing Architect. Blackstar il software di editing Architect. Non c'è letteralmente nulla che non si possa fare con questa bellezza.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.