Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 101160
La chitarra elettrica Bohemian Oil Can in Bohemian Moonshine finishè uno dei tanti disegni veramente unici basati su strumenti improvvisati di latta-can dalle strade del Sud Africa. È costruito da un corpo metallico cavo che interagisce con i pickup personalizzati per produrre un suono davvero originale. Il metallo risponde in modo del tutto unico rispetto alle chitarre tradizionali in legno e permette di ottenere toni nuovi di zecca. Il corpo metallico reattivo permette al musicista di utilizzare tecniche percussive che semplicemente non funzionano sulle chitarre elettriche tradizionali. La gamma di Bohemian Guitars dispongono di diverse combinazioni di pickup e disegni visivi per portare toni unici e diversi all'interno della gamma. Se stai cercando qualcosa di veramente diverso, qui hai trovato lo strumento giusto!
Il modello Bohemian Moonshine di Bohemian Guitars è dotato di due pickup a bobina singola ed è stato progettato per essere una macchina versatile. Come il suo design a base di whisky, è in grado di avere toni molto graffianti. Esibisce brillantemente anche quando si overdrive e potrebbe essere la base unica per il vostro suono signature rock e blues. Il corpo della chitarra è rifinito con un design grafico Moonshine fumoso Bohemian e si distinguerà davvero dal mucchio.
La chitarra Bohemian Moonshine Guitar presenta un corpo metallico cavo ed è rinforzato con legno per la stabilità. Offre una grande risonanza e una reattività senza pari. Il collo si estende attraverso il corpo per garantire stabilità e prestazioni. Ogni strumento è dotato di piccole manopole in gomma per fungere da supporto incorporato e di coperchi rimovibili, perfetti per riporre i grimaldelli e i piccoli accessori. Questa è una chitarra leggera con un look elegante e senza sforzo.
Bohemian guitars ora utilizzare esclusivamente colli in acero per la sostenibilità ambientale e toni brillanti. Sono caratterizzati da 21 tasti con eccellenti access tasti fino ai tasti superiori e una familiare lunghezza della scala di 21-1/2". Per i chitarristi, questo fornirà un'esperienza familiare e significa che i vostri riff e trucchi si trasferiranno facilmente su questo strumento.
Cromo hardware è presente su Bohemian Guitars con affidabili accordatori a vite chiusi e affidabili. Un ponte Tune-o-Matic permette di impostare l'intonazione e stabile accordatura. Un selettore di prelievo a 3 vie permette di variare facilmente access i toni.
Bohemian Guitars è stata fondata dai fratelli Adam e Shaun Lee per replicare le chitarre improvvisate che avevano visto per le strade della loro città natale di Johannesburg, in Sudafrica. Dopo aver portato l'idea negli Stati Uniti e aver creato strumenti per amici e familiari, hanno fatto il grande passo e hanno formato una società con il sostegno finanziario delle donazioni di KickStarter.
Bohemian Guitars producono strumenti che hanno un aspetto e un suono davvero distintivo. Hanno una vivace comunità di musicisti e sostenitori, e una partecipazione attiva in opere di beneficenza. Bohemian Guitars si impegnano anche per la sostenibilità ambientale attraverso l'utilizzo di materiali parzialmente riciclati, meno legno delle tipiche chitarre e l'utilizzo di foreste sostenibili o di legname recuperato.