Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Pensiamo che sia una scommessa abbastanza sicura che non c'è una chitarra là fuori che sia così distintiva come questa. La chitarra elettrica Bohemian Oil Can offre un suono unico e un'esperienza di gioco che affascinerà qualsiasi pubblico e vi entusiasmerà per ogni secondo che suonate. Con un barattolo hollow body di olio metallico ispirato ai musicisti di strada sudafricani, si ottiene una risonanza metallica che aggiungerà davvero qualcosa di diverso alla vostra musica.
Ha toni iconici che ti ricordano alcune delle più grandi musiche per chitarra mai realizzate. Con un paio di leggendari pickup a bobina singola P90, hai un suono super nitidissimo che farà scintillare tutto quello che suoni. Anche per i chitarristi standard non sarà difficile da suonare - il manico in acero offre un'esperienza di gioco familiare, il che significa che le tue abilità sono facilmente trasferibili a questo strumento. Porta qualcosa di nuovo alla tua musica.
Codice di riferimento: 101161
E ora qualcosa di completamente diverso. Non ci vuole un genio per capire che la chitarra degli Bohemian Oil Can è un po' una bella figura. Il suo design si basa su strumenti improvvisati in latta che suonano per le strade del Sudafrica. Caratterizzato da un metallo hollow body riciclato, vi fornirà un tono del tutto unico che è davvero diverso da qualsiasi altra cosa là fuori. Il corpo cavo in metallo lavora brillantemente con un paio di pickup personalizzati, offrendo un suono complessivo che è brillante, vibrante e vivido. E la costruzione in metallo ti permette di aggiungere un elemento percussivo, simile a un tamburo d'acciaio al tuo modo di suonare. Prova a farlo con un normale impianto elettrico!
Il design del barattolo dell'olio può essere particolarmente individuale. Ma non fatevi ingannare - questa offerta di Bohemian Guitars non e' un espediente. Dotato di due potenti bobine singole P90 nel collo e nel ponte, hai un suono grezzo, esilarante e dal carattere leggendario. P90s sono stati visti nelle chitarre di alcuni dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, rinomati per il loro tono tagliente e brillante. Con l'Bohemian Oil Can, si può godere di questa miscela con il suono metallico unico dal corpo metallico cavo. Una combinazione davvero unica.
Quel metallo hollow body? Vi abbiamo già detto che è ottimo per aggiungere un po' di percussioni nella vostra esecuzione, e per portare una luminosità davvero unica al vostro tono. Ma quello che non abbiamo ancora detto è quanto sia piena e dominante la sua risonanza. Ogni nota e chord sciopero suonerà avanti e indietro - e si sentirà forte e chiaro. Il corpo in metallo è inoltre dotato di rinforzi in legno per una maggiore stabilità e resistenza, il che significa che questo è uno strumento in grado di sopravvivere a più di uno o due colpi.
Non temere mai. La chitarra Bohemian Oil Can può apparire come niente che tu abbia mai suonato prima d'ora. Ma ha una sensazione di gioco familiare che farà sentire immediatamente le mani come a casa. Il manico in acero liscio con una lunghezza della scala di 25,5''' ti offre un'esperienza di gioco meravigliosamente confortevole. Sarete in grado di scivolare elegantemente da una nota all'altra anche alle velocità più elevate.
Bohemian Guitars è stata fondata dai fratelli Adam e Shaun Lee per replicare le chitarre improvvisate che avevano visto per le strade della loro città natale di Johannesburg, in Sudafrica. Dopo aver portato l'idea negli Stati Uniti e aver creato strumenti per amici e familiari, hanno fatto il grande passo e hanno formato una società con il sostegno finanziario delle donazioni di KickStarter.
Bohemian Guitars producono strumenti che hanno un aspetto e un suono davvero distintivo. Hanno una vivace comunità di musicisti e sostenitori, e una partecipazione attiva in opere di beneficenza. Si impegnano anche per la sostenibilità ambientale attraverso l'utilizzo di materiali parzialmente riciclati, meno legno delle tipiche chitarre e l'utilizzo di foreste sostenibili o di legname recuperato.