Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Liberate la vostra creatività. Non trattenetevi. Il Charvel Pro Mod DK24 HH HT EB non vi limiterà mai. Sia che vi mettiate in mostra durante quegli annientanti assoli, che vi solleviate sulla tastiera ad una velocità accecante o che pratichiate una magnifica bomba da immersione, sarete sicuri di proiettare tonalità infuocate ricche di chiarezza e potenza. Dotata di due pickup Seymour Duncan, questa chitarra è costruita per suonare ferocemente, garantendovi sempre un'immensa stabilità e durata. Preparatevi a una vita di squisiti e tremolanti concerti a parete.
Un suono così caldo e feroce si abbina magnificamente con l'elegante finitura della chitarra. Realizzato in ontano, il corpo del Pro Mod DK24 emana un'articolazione e un suono corposo, fornendo una splendida sottocorrente sonora. Un manico in acero impreziosisce poi il tono con una luminosità e una definizione stupefacenti, pur essendo brillantemente confortevole da tenere in mano. Catturate il vostro pubblico. Perdetevi in un'esperienza di gioco emozionante. Il Charvel Pro Mod DK24 è costruito per prestazioni espressive e senza paura.
Codice di riferimento: 172028
Questa chitarra è caricata con due pickup dinamici e fiammeggianti Seymour Duncan. Equipaggiato al ponte è un Custom Full Shred SH-10B humbucker, il produttore finale di definizione anche in mezzo a growling distorsione. Fornisce una risposta scintillante su tutta la gamma di frequenze. Dai bassi stretti e articolati agli alti scintillanti, questo pickup richiede l'abile gioco di qualsiasi chitarrista blues, rock o metal. Ogni nota sarà glorious. Al manico si trova un Alnico Pro II che racchiude un leggero scricchiolio, calore e toni dolci e pieni. Esplorate le meraviglie di alti lisci e cristallini e bassi spugnosi - l'Alnico Pro II humbucker rilascia ogni nota con un sustain denso. E con i controlli di volume e di tono e l'interruttore pickup a 5 vie della lama, potete scolpire ed esaltare il vostro tono fino a renderlo benissimo e veramente unico.
Ontano e acero... una combinazione divina. L'intero corpo della Pro Mod DK24 è stato realizzato in ontano, una scelta brillante per i musicisti blues e rock. Offre un tono splendido ed equilibrato con una pronunciata gamma media superiore per una meravigliosa brillantezza. Sia che pratichiate le vostre intricate tecniche di fingerplettroing o gli accordi corposi, l'ontano garantisce alla vostra musica una chiarezza meravigliosa.
Ad accompagnare il corpo dell'ontano c'è il manico in acero. Si abbina meravigliosamente con il colore del blocco della chitarra, dandovi una finitura sorprendente. Ma le qualità dell'acero vanno ben oltre la sua estetica. Offre un rapido decadimento delle note che si presta a un feedback minimo e a una chiarezza scintillante - la scelta definitiva del legno di tonalità per i chitarristi che suonano all'indirizzo avid. Mentre la punta delle dita scivola senza sforzo sulla tastiera liscia come la seta, ogni sfumatura di suono verrà rilasciata dalle corde con volume e articolazione. Residua in un tono più luminoso che caldo, l'acero si combina perfettamente con le capacità sonore equilibrate dell'ontano. Sfruttate appieno il rinforzo in grafite che sostiene il manico e suonate con vigore e passione, una costruzione così robusta è in grado di gestirla.
Non ha senso portare uno strumento costruito per essere la centrale del suono eccellente se non è comodo da suonare. Bisogna amare ciò che si sta facendo. Charvel L'innovazione di ha portato a un design che non solo ha un aspetto elegante, ma offre anche un'esperienza di suono fluida ed esaltante. Con un tacco di accesso superiore e un taglio a trituratore in mostra sul megafono posteriore inferiore, si può salire fino ai tasti superiori e lasciare che gli assoli stridano con una forza incredibile dietro di loro. Non stancatevi mai sul palco, non sentite mai quella temuta tensione di spalla, e non posizionate mai la mano in modo goffo e doloroso solo per un suono brillante. Il Charvel Pro Mod DK24 conosce le esigenze dei chitarristi rock, metal e blues e li accoglie. Così, potete essere sicuri che la vostra performance sarà completamente impeccabile.
Uno degli aspetti più accattivanti di questa chitarra è la sua sorprendente satin Nero Finire. Accompagnato dal nero hardware, il suo design minimale è semplicemente sbalorditivo. Ma non è un indicatore della pura potenza che si nasconde al suo interno. Così, sarete armati di uno strumento distintivo che combina la bellezza con un suono emozionante e dinamico.