Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un omaggio alle chitarre di un tempo. Il Cort G260CS vi offre un assaggio di come appare e come si sente una vera chitarra. Dai avvolgimento singolo pickup humbucker e i pickup al sublime manico in acero arrostito, ha tutto ciò che serve per suonare con sicurezza e stile. Il suo suono è incisivo e ricco: vi fornirà i vostri riff con un alto grado di chiarezza. Che si tratti di strimpellare gli accordi o di sparare attraverso qualche leccata di cavo, questa chitarra dinamica e ben realizzata vi ricompenserà con una bella esperienza di gioco.
Codice di riferimento: 145480
Raccolta potente. La classica combinazione di una humbucker e due bobine singole fa brillare il suono di questo strumento. Il VTH-59 humbucker nel ponte fornisce un suono potente, ad alta uscita, punchy, che proietta ogni nota con definizione. Nella posizione centrale e nel collo si trovano due avvolgimento singolo pickup VTH-63. Il collo è liscio e dolce, permettendo di sollevare le leccate e farle cantare. Passare alla posizione centrale e otterrete una bella, twangy, voicing equilibrato per i vostri riff. E c'è un circuito di spurgo degli alti che permette di far passare le frequenze degli alti anche con la manopola del volume abbassata. Possibilità infinite.
Libertà. Un manico in acero arrostito combinato con una tastiera in pau ferro aiuta a rendere questa chitarra incredibilmente facile e soddisfacente da suonare. L'acero offre un tono audace e brillante, esaltandone la potenza e la punchiness. Essendo arrostito, offre anche una maggiore stabilità e una bella estetica in stile vintage. Ricco, vibrante legno di ferro pau ferro per la tastiera aiuterà le dita a scivolare senza sforzo. Ha anche un tono equilibrato che darà vita alle tue note.
Puoi fidarti. Il Cort G260CS è equipaggiato per gestire tutto ciò che si può lanciare contro di esso. C'è un ponte tremolo a 2 punti con una sella piegata in acciaio, che ti permette di utilizzare la barra whammy per mettere il vibrato nelle tue note. E offre anche un forte sostegno. Le testine di macchine vintage aiutano questa chitarra a rimanere in sintonia in modo affidabile, quindi non dovrete preoccuparvi di armeggiare costantemente con loro. Poi c'è il dado osseo autentico, che aiuta a sostenere le corde e le aiuta a risuonare liberamente. Potete essere sicuri che questo è uno strumento a tenuta stagna, che funzionerà perfettamente ogni volta che suonate.