Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Unica nel suo genere. The Danelectro 59 Divine è una chitarra che incarna il suono della fine degli anni '50; l'età d'oro del rock 'n' roll. Equipaggiata con i pickup a bobina singola Lipstick completamente caricati, avrete un tono che è distintivo come il classico Danelectro corpo a doppia carrucola. Un suono così individuale - provatelo voi stessi.
Assemblato utilizzando una tastiera in ferro pao su un manico in acero che è autenticamente ricco, mentre offre una luminosità al vostro tono che si irradia fuori dal vostro amplificatore. Sarete in grado di formare il vostro paesaggio sonoro che è irresistibile. Progettata con la caratteristica "bottiglia di coca cola" - è una chitarra che incarna gli anni '50. Ognuno chord suonerà più bello dell'altro - ascoltatela in tutto il suo splendore, oggi.
Codice di riferimento: 164152
Nessuno dovrebbe essere limitato nella sua musica. Quindi procuratevi una chitarra che tenga sempre aperte le vostre opzioni. Il '59 è stato caricato con un paio di pickup che si sforzano di darvi la più completa performance possibile. Le bobine singole Vintage Lipstick degli anni '50 offrono un'ampia gamma di toni che si adattano a qualsiasi stile. Quindi alti scintillanti, bassi soffocanti e tutto ciò che sta in mezzo è disponibile a portata di mano. Navigatele tramite un interruttore a tre vie che vi permette di scegliere tra lo scintillio cristallino di ogni pickup o un burroso punch con un bordo vivace in posizione tre. Inoltre, con i controlli di volume e di ombreggiatura dei toni, è possibile regolare alla perfezione.
La suonabilità è qualcosa che spesso viene trascurato in una chitarra vintage. Molti danno la priorità a un'estetica ricercata ed elegante rispetto all'esperienza di suonare. Ma non con il '59. Perché uno strumento dal suono impressionante è inutile se non si riesce a suonarlo comodamente e facilmente. Così, per mano di un manico in acero e di una tastiera Pau Ferro con un'azione elegante, la mano può scivolare naturalmente e senza problemi in tutte le posizioni e chord progressioni. Perfetto per un gioco veloce e per chord sequenze difficili. Un corpo a doppio acutaway fornisce alla mano che si agita un maggiore accesso anche all'estremità superiore della scala. Que the Back to the Future mega riff.
L'eccellente giocabilità non significa però che lo stile debba essere trascurato. Anche l'aspetto estetico è importante. E, beh, basta guardare questa chitarra per avere tutta l'annata vibes che si può desiderare quando si esibisce. Non è solo un walnut finale mozzafiato che tiene tutti gli occhi puntati su di te - lo fa anche la caratteristica 'bottiglia di coca cola'. Completa perfettamente questo stile sorprendente con il tuo fantastico gioco e la tua performance accattivante. Non siate timidi. Mostrate le vostre abilità, avete lavorato sodo per ottenerle.